GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al 99% ero sicuro anche io che era da evitare ma volevo qualche conferma in più oltre che la mia.
Grazie

Ragazzi sapete darmi qualche info su questa psu??
Devo alimentarci un pc con un i3 4130 + rx460 (versione senza pin da 6)
20170306_153234-jpg.235553

L' alimentatore in sè non ha nulla che non va, classico da preassemblato.
Puoi metterci una scheda senza connettore ausiliario, non so che alimentazione abbia la 460

E' un piccolo Acbel,

non e' proprio nato per alimentare schede video :D

Se ne prendi una senza connettori 6-pin (credo le Gigabyte) dovrebbe farcela

la gpu è questa SAPPHIRE Radeon™ RX 460 2G D5 OC ovviamente senza il 6pin
http://www.sapphiretech.com/productdetial.asp?pid=9C9F764B-490D-45EB-B6B6-A40A2AF43984&lang=eng

montato tutto questa sera e sembra funzionare tutto regolarmente anche sotto 3dmark.

PS: faccio un picco appunto sulla gpu molto silenziosa e abbastanza potente da tirare in full hd un gioco decisamente pesante come crysis 3 con dettagli alti gira tranquillamente sui 30-35fps magari giocando con le impostazioni si arriva anche sui 40fps.

Ben questo giorno prima o poi doveva arrivare, allora da oggi vengono meno praticamente tutti i PSU in commercio, questo è IL PSU DEFINITIVO, senza se e senza ma :asd: serve editare la OP e lasciare solo una riga :asd: buon acquisto :asd:

Ben questo giorno prima o poi doveva arrivare, allora da oggi vengono meno praticamente tutti i PSU in commercio, questo è IL PSU DEFINITIVO, senza se e senza ma :asd: serve editare la OP e lasciare solo una riga :asd: buon acquisto :asd:
Ma per in mercato consumer non ha alcun senso. A chi serve ormai tutta quella potenza? Poi 1000euro :skept:, costa il doppio di un leadex titanium.

Ma per in mercato consumer non ha alcun senso. A chi serve ormai tutta quella potenza? Poi 1000euro :skept:, costa il doppio di un leadex titanium.
Era per scherzare ovviamente :asd:

Ma infatti chi se lo compra :asd:

Avranno fatto le loro ricerche di mercato magari per certi ambiti boh, che assurdità mah

Beh per chi pratica modellismo ovviamente! Chi vuol fare un plastico in scala del CERN e un acceleratore di particelle in miniatura un 1200W come minimo serviranno Ahahahah.

@Falco75 MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA... Essendo stato lontano dal mondo PSU per un bel pò ho ordinato un Hamburg ad occhi chiusi ma quando è arrivato a casa ho notato la sorpresa, sgradita e, subito sono corso in allarme appena mi sono documentato... c'è qualcosa sulle 55 euro modulare e silenzioso? C'è un pentium con una vga senza pin esterni... Quindi non mi servono sti grandi watt ma nella lista non ho trovato nulla. Grazie mille mentore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità