- Reazioni
- 38,604
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo sono entrambi ottimi.Sempre io a rompere con domande strane ed assurde.
Come alternativa sempre alla Sharkoon può andare un Corsair TX550M o Corsair CX550M?
CX550M, TX550M, Sharkcoon icewind 550W, supernova G3 550W(questo è più costoso). Anche un EVGA B3 550W se lo trovi sui 50 euro.Dovrei fare una configurazione m-itx/m-atx quindi avevo pensato ad un alimentatore compatto ma senza rinunciare alle prestazioni un 550-650 quindi niente sli solo una scheda video!!
Che mi consigliate?
Stavo pensando ad un sx600-g ne vale la pena?CX550M, TX550M, Sharkcoon icewind 550W, supernova G3 550W(questo è più costoso). Anche un EVGA B3 550W se lo trovi sui 50 euro.
Stavo pensando ad un sx600-g ne vale la pena?
Diciamo che la mia intenzione e quella di prendere il Corsair bulldog almeno credo si chiami così o in alternativa il mini xl o il shift xMa il case monta un atx o un sfx?
Diciamo che la mia intenzione e quella di prendere il Corsair bulldog almeno credo si chiami così o in alternativa il mini xl o il shift x
Ne ho in mente quattro o cinquedi caseNon mi risulta che del bulldog vendano solo il case. Gli altri 2 supportano ali atx.
Prima il case poi l' ali.
Prima scegli il case come ti ho detto poi parliamo di ali!Ne ho in mente quattro o cinquedi case
Cristal series 280x phanteks mini xl phanteks evolv itx phanteks shift x e il nzxt manta
Ho scelto il Crystal Series 280x Rgb come cpu prendo l'i7 8086 con molta probabilità ma farò un thread a partePrima scegli il case come ti ho detto poi parliamo di ali!
Ho scelto il Crystal Series 280x Rgb come cpu prendo l'i7 8086 con molta probabilità ma farò un thread a parte
Si si lo so al limite utilizzerò il thread configurazione luglio 2018Ottimo quindi ali atx. Ricordati: 1 pc 1 discussione.
ciao