Federico_therebe
Utente Attivo
- Reazioni
- 116
- Punteggio
- 49
Si scusa mi riferivo agli striderCon gli alimentatori non si parla di brand ma di modelli. Ogni modello può avere un produttore differente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusa mi riferivo agli striderCon gli alimentatori non si parla di brand ma di modelli. Ogni modello può avere un produttore differente.
Si scusa mi riferivo agli strider
Il gold s st55f-g o st65f-g questi due intendevo dire!!!Guarda quanti strider esistono.
http://www.realhardtechx.com/index_archivos/Page998.htm
Sii più preciso per favore.
Il gold s st55f-g o st65f-g questi due intendevo dire!!!
Quindi dici che allo stesso prezzo potrei prendermi il dark power pro 11 550/650 per farti un esempio vero?Non è recentissima quella serie ed ha gli stessi prezzi degli attuali top di gamma. Eviterei.
Quindi dici che allo stesso prezzo potrei prendermi il dark power pro 11 550/650 per farti un esempio vero?
Può essere l'ideale per un custom loop di piccolo taglio il Crystal series 280x?Il problema è che il dark power 11 difficilmente lo porti a casa a meno di 130€. Il corsair rm550x, per dirne uno, costa esattamente 30€ in meno.
Si, ci stanno 3 rad da 240mm, più che sufficienti per una buona CPU e una scheda di fascia alta (anche 1080ti).Può essere l'ideale per un custom loop di piccolo taglio il Crystal series 280x?
Ok per quanto riguarda il psu guarderò quelli che mi hai consigliato!!!!
Ottimo cmq sarà il mio case definitivo lo prendo bianco e rgb adesso vedo intanto ho scelto il case per il psu potrei utilizzare il mio ocz 600w stealthxtreme finche dura e poi pensare di cambiarlo ma ultimamente sta dando segni di squilibrio quindi penso che sia l'ora di cambiarloSi, ci stanno 3 rad da 240mm, più che sufficienti per una buona CPU e una scheda di fascia alta (anche 1080ti).
Salve mi servirebbe un consiglio, ho da 2 anni e 8 mesi un alimentatore Enermax NAXN da 500w non mi ha dato mai problemi a parte una rumorosità abbastanza alta ed l' imgombro dei cavi visto che è cablato.
Ho avuto un buono da spendere presso un negozio di fiducia, nel negozio c'è un Cooler Master MasterWatt Lite 500w full modulare a 49 euro quindi il modello del 2017 non quello del 2016 che era completamente cablato.
So che ci sono decine di alimentatori migliori, ma la mia domanda è se conviene sostituire il mio vecchio NAXN con questo modello ?
ps. non posso spendere di più al momento perche ho comprato un gtx 1060 da 6gb della msi a 295 euro