GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sappiamo cos'è , un flex-atx+un ali per monitor di quelli classici con voltaggio tra i 12 ed i 20v. Devi mettere in conto la possibilità di doverlo sostituire e, come vedi, non sarebbe una cosa semplice.
Ok grazie mille per le dritte al limite mi conviene farlo quando mi scadrà la garanzia con loro!!!!

MWE sono CWT GPK

Masterwatt lite, lo stesso

MWE Bronze sono HEC

Masterwatt NON LITE, anche loro HEC

Oltretutto cambian piattaforme e/o OEM all'interno delle stesse serie

Oh non so perchè non mi arrivano le notifiche.

Quindi come alternativa valida a sharkoon può andare Masterwatt o eventualmente MWE Bronze?

Di norma non sono competitivi come prezzo rispetto a un Silentstorm che gli e' superiore.

I VS e gli itek non sono affatto allo stesso livello,

comunque si', sono sopra, ma se a pari prezzo posso andare ancora piu' sopra, perche' no.

Già giustissimo, però purtroppo dove devo prendere i componenti hanno solo ali CM e di Corsair non hanno mai nulla di disponibile :muro:

Allora un CoolerMaster V550. Se devi comprare, compri bene una volta.

Esatto, anche quello, però purtroppo hanno minimo quello da 850watt:muro::muro::muro::muro:

è ancora troppo un macello trovare Ali decenti in giro, si guarda solo a prezzo poi la si purga con roba tritata, solo che non è nemmeno facile stare a trovare la roba decente anche se un po ci se ne intende perchè alcuni fanno mille serie diverse ma alla fine tutte le stesse piattaforme del cavolo.

Ho visto che la CM fa anche MWE 80+Gold può essere una buona piattaforma?

Avrei bisogno di un consiglio per la scelta di un alimentatore sui 50€.
Quale scelgo tra questi 3?

Sharkoon WPC 550W
Evga 500W W1
Be Quiet System Power 9 500W

@Falco75 farai la recensione dei nuovi EVGA BR? Parlano di convertitori DC-DC sulle rail minori, può essere che siano sulla piattaforma dei B3 ulteriormente declassata?

Li ho visti ieri in foto, non ho idea di come siano, parlano di Dc>Dc e condensatori jappo ma non so ancora nulla di sicuro

Sempre io a rompere con domande strane ed assurde.

Come alternativa sempre alla Sharkoon può andare un Corsair TX550M o Corsair CX550M?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità