GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma devi metterti la campanellina sul mio canale almeno :D

Non sono nemmeno iscritto a youtube, dovrei entrarci con l' account di android.

L'ho appena guardato: un disastro! Non ho capito la questione cap primario: sul taglio 700w c' è un bel jappo mentre sul 500w c'è un cinesone?!

Si sul 600w c'eran due Aishi

Comunque non giustificano il fatto di sto ripple, non me lo sarei mai aspettato sinceramente

ora ci alimento allegramente una GTX 960 con i3 8100 (su H110M AsRock).... 150 watt assorbiti alla presa durante i benchmark.
se li facessero neri invece di grigi ne venderebbero a camionate IMO.

quelli verniciati li chiamano hexa. dentro sono uguali.

Sondaggio da 1 milione di dollari: cosa scegliereste, se doveste prendere uno a scelta tra:

A) focus + gold 550
B) RM550X
C) Whisper 550

Ok che parliamo di ottimi modelli in ogni caso, ma se doveste scegliere sulla base di qualità/silenziosità?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Sondaggio da 1 milione di dollari: cosa scegliereste, se doveste prendere uno a scelta tra:

A) focus + gold 550
B) RM550X
C) Whisper 550

Ok che parliamo di ottimi modelli in ogni caso, ma se doveste scegliere sulla base di qualità/silenziosità?

Con l' antec ea550g a 69€ la scelta è facile. Nel caso il budget non fosse un problema prenderei il corsair rm550x a 93€.

L'eag è l'ammazza mercato di sicuro, ma ad essere sincero, sono un po' prevenuto nei confronti di antec. L'esperienza dell'utente di qualche giorno fa che ha chiesto rma mi ha lasciato perplesso, oltre al fatto che non è full modular e lo trovo pure bruttino. Diciamo che mandando in pensione il mio fidato real power m che ha 10 anni, pochi euro in più o in meno non mi cambiano la vita, visto che mi aspetto che il nuovo me ne faccia altrettanti. Diciamo che per ora pensavo di prendere il più economico tra focus e rm, con la benedizione di falco che è arrivata. Il whisper è un outsider intrigante. Il g3 era della partita, ma è diventato costosissimo.
Se domani avrò la conferma che il mio pc è morto, mi muoverò un po' a seconda del mercato attuale :D

P.S. poi sono uno che alla fine fa scelte di pancia. Sono sempre lo stesso sciroccato che l'estate scorsa ha preso un seasonic g360 per un pc da ufficio con i5 6400 e basta XD

Ho visto la recensione dell'Acbel : da una marca utilizzata anche nei preassemblati non mi aspettavo un risultato cosi mediocre .

Ho visto la recensione dell'Acbel : da una marca utilizzata anche nei preassemblati non mi aspettavo un risultato cosi mediocre .
Già, uguale io.

Nota di colore: i connettori dei cavi modulari di quell' acbel sono identici a quelli dei real power M del 2008. Sono gente innovativa XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità