Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Review del EVGA 850W B3 Tom's Hardware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella recensione peccato per la 3.3V ballerina quando viene applicato un carico.
perchè? da quello che mi ricordo questo test viene fatto per testare un aumento improvviso di consumi come di solito avviene quando cpu e gpu passano al 100%.Tanto ormai quella non conta piu' niente. :)
Ho guardato la review ma non vedo questa 3.3V ballerinaperchè? da quello che mi ricordo questo test viene fatto per testare un aumento improvviso di consumi come di solito avviene quando cpu e gpu passano al 100%.
Forse mi sono spiegato male, intendevo il test Transient Response TestsHo guardato la review ma non vedo questa 3.3V ballerina
http://www.tomshardware.com/reviews/evga-850-b3-psu,5186-4.html
Pensavo che Aris fossi tu... .-.In transitorio? Bah sono test che fa solo Aris sul 3,3V..... a chi serve lo sa solo lui
Sai che lui e' strapignolo, a me va bene un po' tutto :D
L'angolo della morte Visualizza allegato 263991
L'angolo della morte Visualizza allegato 263991
La storpiata
Ad un certo punto il venditore credo debba capire che la clausura sia un' ipotesi da prendere in seria considerazione.però aveva anche dei thermaltake Smart Pro RGB Bronze che proprio schifo non fanno dai :asd:
Chiedo un consiglio a @Falco75 , @Ottoore e tutti gli altri esperti di alimentatori:
Per il mio nuovo PC sto cercando un buon 650W (devo alimentarci una 1080Ti e molto probabilmente un 8700k con relativi OC). Sono abbastanza indeciso su alcuni modelli: classico G3, l'RMx650 oppure i nuovi seasonic (il focus+ platinum costa più o meno come gli altri 2 SSR-650PX :look:). Non so proprio dove orientarmi. Arrivo da un corsair ax860 con il quale mi sono trovato benissimo, ma che è stato venduto insieme al vecchio PC. Tra i vari modelli come siamo a silenziosità? So che il G3 ed il corsair lo sono abbastanza, ma non conosco bene il seasonic (anche se vedo che ha anch'esso la 0db mode)
Voi che dite?