GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In transitorio? Bah sono test che fa solo Aris sul 3,3V..... a chi serve lo sa solo lui

Sai che lui e' strapignolo, a me va bene un po' tutto :D

Chiedo un consiglio a @Falco75 , @Ottoore e tutti gli altri esperti di alimentatori:

Per il mio nuovo PC sto cercando un buon 650W (devo alimentarci una 1080Ti e molto probabilmente un 8700k con relativi OC). Sono abbastanza indeciso su alcuni modelli: classico G3, l'RMx650 oppure i nuovi seasonic (il focus+ platinum costa più o meno come gli altri 2 SSR-650PX :look:). Non so proprio dove orientarmi. Arrivo da un corsair ax860 con il quale mi sono trovato benissimo, ma che è stato venduto insieme al vecchio PC. Tra i vari modelli come siamo a silenziosità? So che il G3 ed il corsair lo sono abbastanza, ma non conosco bene il seasonic (anche se vedo che ha anch'esso la 0db mode)

Voi che dite?

Chiedo un consiglio a @Falco75 , @Ottoore e tutti gli altri esperti di alimentatori:

Per il mio nuovo PC sto cercando un buon 650W (devo alimentarci una 1080Ti e molto probabilmente un 8700k con relativi OC). Sono abbastanza indeciso su alcuni modelli: classico G3, l'RMx650 oppure i nuovi seasonic (il focus+ platinum costa più o meno come gli altri 2 SSR-650PX :look:). Non so proprio dove orientarmi. Arrivo da un corsair ax860 con il quale mi sono trovato benissimo, ma che è stato venduto insieme al vecchio PC. Tra i vari modelli come siamo a silenziosità? So che il G3 ed il corsair lo sono abbastanza, ma non conosco bene il seasonic (anche se vedo che ha anch'esso la 0db mode)

Voi che dite?

In questo momento prenderei il Corsair rm650i a 125€. TI do per certo che è molto silenzioso come il fratellino minore rmx ( hai in più il corsair link).
Né tomshardware né techpowerup hanno recensito i nuovi seasonic quindi non abbiamo accesso ai dati sul regime di rotazione della loro ventola.

Se vuoi qualcosa di particolare ti suggerisco di guardare la recensione di questo
https://www.techpowerup.com/reviews/Aerocool/ACP-650FP7/6.html

È su amazon ad un prezzo simile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità