GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok approfitto dello spunto di @Falco75 in un thread per aggiornare la questione Corsair CX non modulare con etichetta grigia.

Indipendentemente dal wattaggio questa serie monta 2 piattaforme di 2 produttori differenti ma con in comune topologia e componentistica: troverete CX fatti da Cwt ed altri fatti da Great Wall.
È ancora in dubbio che la differenza riguardi la distribuzione ( Usa-Europa-Asia), mi riservo di aggiornare il post.

attachment.php

A sinistra il GW, a destra il Cwt.

Aggiungo una citazione di Jonny:

" The main reason we dual sourced is because CX is the largest volume mover Corsair has. It made sense to make it available from two different sources. But it became too difficult to manage, so it was decided to not do it again (in the future). "

Esattamente, alcuni dovrebbero essere tipo Vengeance non modulare, altri Great Wall con una piattaforma che e' un evoluzione del Riotoro

Comunque possiamo dire abbastanza tranquillamente che dovrebbero andare bene entrambe le versioni.

Ottima guida @Falco75 , davvero completa sotto ogni punto di vista!
Mi chiedevo: non hai citato ( o me lo son perso) il corsair serie TX. Sapresti dirmi qualcosa di più? Mi è stato regalato un TX650 ma io possiedo già un RM550X e penso che vada molto meglio.
Grazie per le risposte

Ottima guida @Falco75 , davvero completa sotto ogni punto di vista!
Mi chiedevo: non hai citato ( o me lo son perso) il corsair serie TX. Sapresti dirmi qualcosa di più? Mi è stato regalato un TX650 ma io possiedo già un RM550X e penso che vada molto meglio.
Grazie per le risposte

Ciao, Falco ha citato i nuovi TX nel paragrafo relativo ai LC power Gp4 con cui condividono la piattaforma: all' atto pratico sono dei great wall gold come i corsair CS ma con condensatori migliori. Non convengono a causa del prezzo che li pone sulla stessa fascia dei soliti mostri sacri.
Il tuo è migliore, ciao.

Edit: do per scontato che tu stia parlando dei nuovo TX modulari con etichetta grigia e non dei vetusti TX con etichetta giallo/arancio.

Ciao, Falco ha citato i nuovi TX nel paragrafo relativo ai LC power Gp4 con cui condividono la piattaforma: all' atto pratico sono dei great wall gold come i corsair CS ma con condensatori migliori. Non convengono a causa del prezzo che li pone sulla stessa fascia dei soliti mostri sacri.
Il tuo è migliore, ciao.

Edit: do per scontato che tu stia parlando dei nuovo TX modulari con etichetta grigia e non dei vetusti TX con etichetta giallo/arancio.

Oook allora è un vetuso TX con etichetta giallo/arancio non è nemmeno modulare... ti ringrazio ma proprio non l’avevo visto nell’elenco. Se dovessi fare una seconda comparazione tra questo vetuso e un acab-ds3? Chi vince? Ahahah così so quale abbandonare definitivamente

Oook allora è un vetuso TX con etichetta giallo/arancio non è nemmeno modulare... ti ringrazio ma proprio non l’avevo visto nell’elenco. Se dovessi fare una seconda comparazione tra questo vetuso e un acab-ds3? Chi vince? Ahahah così so quale abbandonare definitivamente

Grazie per i complimenti

Sara' ACAB-D3

Quello mettilo pure nella vetrina degli orrori

alien%2B4.5.jpg

Molto meglio il vecchio TX

Anzi no aspetta ho sbagliato,

non e' M3 e' D3

Quello andava bene invece! E' il cooler master prima serie B , dico bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità