GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per esempio questo com'è?
39391763b624c9ae71626a2848c9528b.jpg

634823c7def635014ae24e94c2e2cc05.jpg
0abf188e1cbf0b64a7d6bea45b9f03a8.jpg

Eh non e' proprio il massimo. A 46 euro, ora che non c'e' piu' l'aerocool, diciamo che e' piu o meno ok

Eh non e' proprio il massimo. A 46 euro, ora che non c'e' piu' l'aerocool, diciamo che e' piu o meno ok
Forse mi sono deciso troppo tardi, ma se mai dovesse tornare l'aerocool disponibile lo compro al volo, anche se poi il computer lo dovessi fare tra 6 mesi...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Eh purtroppo e' tardi si

Hai una possibilita' dall altro negozio (hardware planet - vai sui 60 euro), oppure da eprice c'e' il Bronze, sempre a 60.

Eh purtroppo e' tardi si

Hai una possibilita' dall altro negozio (hardware planet - vai sui 60 euro), oppure da eprice c'e' il Bronze, sempre a 60.
No farei solo amazon in quanto non lo proverei fino a quando non farò il pc, la rma degli altri siti non mi convince

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto in quanto sto cercando un nuovo PSU. Per il momento devo alimentare una Maximus Ranger VII con 4790k ed una RX480.
In tutta onestà non saprei proprio su che modelli orientarmi, ho letto la guida, ma comunque non so decidere. Starei comunque sui 550/600 80+ GOLD.
Come budget vorrei stare entro i 100. Non è importante che sia modulare. Suggerimenti? Supernova?

Grazie in anticipo

Più che andare overkill, vorrei un alimentatore di qualità che non mi faccia preoccupare di danneggiare gli altri componenti e che magari possa portarmi dietro in eventuali altre build.. ma direi che con il G3 non dovrei sbagliare..

Valido come il G3 e' dura :D

Potresti prendere un Corsair RMx 550w, sui 100. Quello e' molto valido.

Vengo (ahimè) da un CX600M di cui non sono troppo contento. Mi fido di corsair di nuovo? :D

EDIT: ho trovato questo su amazon fr che costa parecchio di meno rispetto allo store italiano con spedizione gratuita, il codice dovrebbe essere quello del G2..

ssssssss.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Vengo (ahimè) da un CX600M di cui non sono troppo contento. Mi fido di corsair di nuovo? :D

EDIT: ho trovato questo su amazon fr che costa parecchio di meno rispetto allo store italiano con spedizione gratuita, il codice dovrebbe essere quello del G2..

Visualizza allegato 228660
Pure a me è morto il ax850
Certo che il cx600 fa pena però
Sennò risparmia e vai di cx550m che va bene uguale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro