elaxs
Utente Attivo
- Reazioni
- 169
- Punteggio
- 60
Oh benissimo!
Si trova pure vicino a casa mia e risparmierei la spedizione :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh benissimo!
Buon prezzo, ma corsair lo fa uscire o no un alimentatore col corsair link a 550w o no? Uff
Eh sì la RM vecchia meglio lasciarla lì :)Dalla descrizione è compatibile con il corsair link peccato che sia la versione RM quindi meglio lasciare perdere
Non è che mi entusiasmino quei TT, uff mi piace RMx iSi purtroppo l' unico e' quello, da 550w, e non credo ci sara' la coda per prenderlo
L'alternativa sono i Thermaltake DPS

Buonasera a tutti!
Siccome non so più dove sbattere la testa, sono alla ricerca di un'alimentatore semi-modulare con prezzo al di sotto dei 90-100€. La configurazione del PC è la seguente:
MB: Asus Z97-A
CPU: i7-4790
RAM: 2*8 gb Corsair Vengeance
SSD 750 EVO 120gb
HD 1 TB WD Blue
GPU: Asus Strix Gtx 970
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Corsair link era il controllo della corrente passante no? Che ti mostrava esattamente i valori di consumo etcBuon prezzo, ma corsair lo fa uscire o no un alimentatore col corsair link a 550w o no? Uff
Ciao! Beh non solo ti da parecchi parametri, è un bel programmino, diciamo che si vive uguale anche senza eh :) però non mi spiacerebbeCorsair link era il controllo della corrente passante no? Che ti mostrava esattamente i valori di consumo etc
Io non lo vorrei sapere :asd:
CF 480 serve un 650, quindi c rientri più o menoragazzi mi è capitato sotto mano un Thermaltake Toughpower Cable Managemen 750w W0116RU da quello che vedo è un CWT. è valido?
secondo vuoi nonostante sia dal 2006 può alimentare un i7 4790k + due rx480 in CF (oc sulla cpu leggero)
uguale ma con tutti i cavi fissiCiao ragazzi, vorrei un chiarimento.
Non seguo la sezione alimentatori da un po', in questi giorni sto assemblando una build ad un amico e come alimentatore avevo pensato al Corsair Vengeance, che garantisce una buona qualità (superiore a quella del quasi gemello CX550M), ad un ottimo prezzo.
Ora, ho visto che su Taocomputer e Qmaxtech è disponibile il Vengeance, ma nella taglia da 500 W e non 550, come eravamo abituati fino a qualche tempo fa; mi chiedevo, oltre a perdere 50 W, ha perso altro? Internamente è sempre lo stesso alimentatore, o per caso hanno cambiato OEM e - di conseguenza - non è più consigliato come prima?
Mi basterebbero anche 500 W, devo alimentare una configurazione a scheda singola, ma non vorrei prendere il Vengeance solo per il nome ed il passato glorioso, quindi chiedo a voi che avete seguito la faccenda sicuramente meglio di me :)