GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non tutti hanno i soldi che gli escono anche dal culo, sai com'è!

Cosa ne sai tu della situazione della gente? Devo giustificarmi con te perché non ho più di 40 euro da spendere per l'alimentatore?

Calma oh , era una semplice battuta........ e poi si sa che per un alimentatore a meno di 40€ non prendi quasi nulla , perciò ha fatto sta battutina..... Dai siamo in tema di festa , non mi sembra assolutamente il caso di scaldarsi tanto per una cazzata di battuta e rispondere male a falco , che sugli alimentatori ne saprà più di tutti noi messi insieme e l' aiuto te l' ha dato......

Cosa ne sai tu della situazione della gente? Devo giustificarmi con te perché non ho più di 40 euro da spendere per l'alimentatore?

Ti posso dare un consiglio frutto dell'esperienza realmente accaduta:

-O spendi quei 40 euro e stai sicuro
-O risparmi fino al limite. Ma quei 20 euro risparmiati ti possono causare, come mi è accaduto, 220 euro di danni.

Io sono per il libero arbitrio. Ma valuta te quanto ti conviene strizzare ogni centesimo. Perchè lamentarsi dopo: è troppo tardi :sisi:

40 euro non sono un budget granche' realistico per l'acquisto di un componente del genere. Tuttavia te l'ho trovato.

Ti giustificherai col pc, non con me.

Tanti auguri

Ciao a tutti ragazzi, dovrei comprare un alimentatore per il mio pc, di cui vi elenco la configurazione:

MB: ASUS Z170-P - 90MB0NR0-M0EAY0
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz 8MB
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB DDR4 3000 MHZ KIT 16GB DDR4 3000MHZ MEMORIA - CMK16GX4M2B3000C15R

A breve pensavo di aggiungere una GXT 1070 (se mni aiutate a scegliere anche questa sarebbe grandioso)

Che alimentatore mi conisgliate? Non penso di aver bisogno del top del top...ma nemmeno di qualche cinesata...

Grazie

Ciao a tutti ragazzi, dovrei comprare un alimentatore per il mio pc, di cui vi elenco la configurazione:

MB: ASUS Z170-P - 90MB0NR0-M0EAY0
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz 8MB
RAM: CORSAIR VENGEANCE 16GB DDR4 3000 MHZ KIT 16GB DDR4 3000MHZ MEMORIA - CMK16GX4M2B3000C15R

A breve pensavo di aggiungere una GXT 1070 (se mni aiutate a scegliere anche questa sarebbe grandioso)

Che alimentatore mi conisgliate? Non penso di aver bisogno del top del top...ma nemmeno di qualche cinesata...

Grazie

Per configurazioni come la tua si consigliano i 550w; per indicarti qualche modello servirebbe un budget, potrà andare dai 70 ai 110€.

SI può stare anche al di sotto di questo budget ma con una configurazione del genere lo troverei inappropriato.

Per configurazioni come la tua si consigliano i 550w; per indicarti qualche modello servirebbe un budget, potrà andare dai 70 ai 110€.

SI può stare anche al di sotto di questo budget ma con una configurazione del genere lo troverei inappropriato.

Beh posso stare in quel budget... Non penso che c'è chi compra quelle parti e poi va a risparmiare sull'ali... Quindi?

Ragazzi mio cognato sta assemblando un pc per uso giornaliero (quindi il meno possibile) e SENZA SCHEDA VIDEO DEDICATA.
Il budget per l'alimentatore è di 40 euro (lo so, sono davvero pochi). Cosa mi consigliate?
Dovrebbe montare un Pentium g4400 se ricordo bene, 4GB ram e un hard disk da 1TB. Vi ringrazio!
Già che ci siamo: per un uso giornaliero secondo voi un Pentium del 2016 va bene?

EDIT: Lo shop deve essere amazon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro