GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mostrato da Falco, si trovano solo errori 404 a quel prezzo: "il prodotto richiesto non esiste". :lol:

@Falco75

Rieccomi qui.
Ditemi, questo alimentatore,
h0Oigob.jpg

una 1050 la regge?

Con la bellezza di 16A sui 12v potrebbe perfino non reggerla: sono neanche 200 watt dichiarati...
Dipende dal resto del PC: se è una piattaforma Intel di fascia medio-bassa potrebbe tenere, ma il discorso è che non attaccherei hardware di valore a un alimentatore del genere, perchè sono terribilmente inaffidabili e potrebbe saltare per un qualunque motivo facendo danni, quindi lo cambierei.
Poi senti cosa ti dice Falco.

Ciao a tutti, cosa mi consigliate per una conf leggera di i3 +1050ti? Vorrei stare un po' al risparmio

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Con la bellezza di 16A sui 12v potrebbe perfino non reggerla: sono neanche 200 watt dichiarati...
Dipende dal resto del PC: se è una piattaforma Intel di fascia medio-bassa potrebbe tenere, ma il discorso è che non attaccherei hardware di valore a un alimentatore del genere, perchè sono terribilmente inaffidabili e potrebbe saltare per un qualunque motivo facendo danni, quindi lo cambierei.
Ma nemmeno. Se si pensa che di solito quelle etichette sono puramente fantasy

So che ha un I3.
Pure io gli ho detto che prima di cambiare la vga probabilmente prima dovrebbe cambiare ali, ma non può fare entrambe le cose.

P.S.Ma come si fa il calcolo dell'etichetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro