Siamo li, ma questo costa meno ed è full modulare.È meglio del corsair cx450m?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo li, ma questo costa meno ed è full modulare.È meglio del corsair cx450m?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Però di Yeppon non so se posso fidarmi, ho letto recensioni contrastanti, e non so se riesco a prenderlo subito, vediamo quanto dura l'offertaSiamo li, ma questo costa meno ed è full modulare.
Ah bom allora modulare e semimodulare vanno bene entrambi.Certo cpu e scheda madre, yeppon l'ho usato mai avuto problemi come quasi tutti i siti di hardware in Italia.
fsp come piattaforma sta sopra o sotto dei raider ?
sono la stessa piattaforma dell' Golden Green HX series non monta caps japponesi ma altra roba vabbè, se non lo vuoi modulare va bene , ma il prezzo per non essere modulare quando uno si prende un RM550x/ un G2 .... a poco più.... boh non saprei ..
https://www.amazon.co.uk/EVGA-Super...8&qid=1479216665&sr=8-1&keywords=EVGA+G2+550W
questo qua spedito dall' uk alla fine ti viene a costare 82€ non è male come prezzo e preferirei questo che è in base Leadex!!!
Salve ragazzi, ero in procinto di assemblare un pc per un amico, dopo qualche mese che non seguivo più l'andamento dei prezzi ho avuto modo di notare l'aumento spropositato degli stessi in ambito ali e in particolare dei classici modelli xfx a cui puntavo.
Ora generalizzando visto che i suddetti xfx difficilmente si reperiscono sotto i 65 euro, che i thermaltake sono andati, che i jou jye sono difficilmente reperibili, si può dire che un super flower platinum king 550w a poco più di 10 euro in più sia un best buy per configurazioni single gpu tra i 600 e gli 800 euro?
https://www.amazon.it/Super-Flower-...8&qid=1479210046&sr=1-1&keywords=super+flower
Ok non è modulare, e ho trovato recensioni solo sui golden ... ma SF è una garanzia e anche mancasse di poco le specifiche platinum mi sembra ugualmente buono il prezzo, o no?