GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo, ma anche se fosse la ventola sempre da cambiare è, no?
Infondo l'ali ha pochi giorni che l'ho.

P.S.Ho provato a cambiare presa e stessa identica cosa, stesso rumore, speravo fosse la ciabatta, ma non è così, è l'ali:(
Non appena è disponibile su amazon me lo faccio sostituire.

Essendo il tuo secondo ali con lo stesso problema (o mi sbaglio?) magari non è lui

Essendo il tuo secondo ali con lo stesso problema (o mi sbaglio?) magari non è lui
E cosa potrebbe essere?
Mica ho vga momento, inoltre il zztzztzztzztzz è diverso da prima.
Sempre rumore elettrico è ma ha un suono diverso.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

E cosa potrebbe essere?
Mica ho vga momento, inoltre il zztzztzztzztzz è diverso da prima.
Sempre rumore elettrico è ma ha un suono diverso.

hai provato a cambiare cavo di alimentazione? Come sei messo a massa a terra? Utilizzi triple?

hai provato a cambiare cavo di alimentazione? Come sei messo a massa a terra? Utilizzi triple?
Ciabatta attaccata ad una doppia spina, ma non è questo il problema, ho provato anche ad attaccare il pc in un altra singola presa, stesso problema, non è colpa della doppia spina, inoltre cercando su youtube noto che non solo l'unico ad avere lo stesso rumore, basta scrivere evga g2 buzzer sound e spuntano una decina di risultati.

@Ottoore
@ibanez89

Comunque questo è il rumore che fa

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, come avevo scritto mesi fa e soprattutto grazie ai vostri consigli, ho deciso di assemblare nei prossimi mesi una configurazione con EVGA supernova G2 550w. Girovagando nel sito del produttore ho notato che, al medesimo prezzo, ci sono due G2 550w, uno con codice prodotto 220-G2-0550-Y2 e l'altro 220-G2-0550-Y3. Aprendo il confronto, l'unica differenza sembra essere nel peso (l'Y3 pesa 320g in meno), mentre tutto il resto, almeno stando ai dettagli riportati dal sito EVGA, è identico.
Scusate se la mia domanda può sembrare stupida, ma cosa cambia effettivamente l'uno dall'altro?

Grazie in anticipo

RagazZi meglio un xfx xtr 650w oppure un cx650m ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto noto che su amazon è finito sia l'evga g2 da 650 che xfx xtr, che palle oh!

Amazon mi odia!:asd:

- - - Updated - - -

@Falco75
@Succo di pera
@Ottoore

Ho notato una cosa particolare, da quando mi è arrivata la vga, ieri, ho notato che se mi metto a giocare dopo un pò il coil whine dell'ali diventa molto meno fastidioso, e anche dopo, quando smetto di giocare è molto meno fastidioso di quando accendo il pc e non ho ancora avviato un gioco, quindi ricapitolando quando l'ali inizia a ciucciare energia il coil whine è meno rumoroso, come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro