GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No aspe non ho capito
Spiegati meglio
Vuoi tenere i cavi del vecchio psu nel case per non smontarli e collegrci il nuovo PSU?
A farlo puoi farlo tanto il modello è lo stesso, il problema è che non puoi mandare in rma/reso un PSU senza cavi.

La ciabatta potrebbe rovinarlo se non è di qualità quindi credo di si, in genere il pc e monitor si tende a collegarli ad una presa ciascuno, senza altre cose in mezzo. Poi nella maggior parte dei casi non succede niente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Esatto, voglio tenere i vecchi cavi per non smontarli e mettere il psu e i nuovi cavi li mando ad amazon insieme al psu "vecchio"

Esatto, voglio tenere i vecchi cavi per non smontarli e mettere il psu e i nuovi cavi li mando ad amazon insieme al psu "vecchio"
Bhe se li metti dentro allora va bene

Non avevo capito bene il tutto. Amazon ti manda prima il nuovo e poi spedisci il vecchio, non ci avevo pensato

Bhe se li metti dentro allora va bene

Non avevo capito bene il tutto. Amazon ti manda prima il nuovo e poi spedisci il vecchio, non ci avevo pensato

Si, il problema e che non è disponibile, e i 30 gg scadono giorno 17 se non sbaglio, l'XFX XTR com'è?
Costa pure 10€ meno.

Ho più volte fatto resi da Amazon, e non mandano un prodotto sostitutivo se prima non parte la spedizione dell'articolo difettoso.
Quindi sì, dovrai smontare tutti i cavi e inserirli nella scatola, quando il corriere verrà a ritirare il psu difettoso, Amazon ti invierà quello nuovo; non puoi tenerti i cavi dentro al PC, sebbene Amazon probabilmente non si accorgerà neanche di questa mancanza, ma non è giusto per chi acquisterà il tuo ali usato.

Si, il problema e che non è disponibile, e i 30 gg scadono giorno 17 se non sbaglio, l'XFX XTR com'è?
Costa pure 10€ meno.
Ma vuoi fare il reso o l'rma?
Per un problema di coil whine si fa rma, anche perché il PSU è ottimo quindi un esemplare normale non avrebbe il problema

Anche perché pure in caso di rma se il prodotto non è disponibile ti mandano i soldi se non sbaglio

Ma vuoi fare il reso o l'rma?
Per un problema di coil whine si fa rma, anche perché il PSU è ottimo quindi un esemplare normale non avrebbe il problema

Anche perché pure in caso di rma se il prodotto non è disponibile ti mandano i soldi se non sbaglio

Possibilmente vorrei farmelo sostituire con un altro G2, ma al momento non è disponibile, aspetto un pò, nel frattempo ho provato ad attivare la modalità ECO e sembra che la situazione sia leggermente migliore, però è davvero estenuante, cambio ali principalmente per problemi di Coil Whine(perche diciamocelo, un 550w bronze alla fine basta), compro uno dei migliori ali sui 100€ e mi becco nuovamente il coil whine, ci manca pure che la 1070 che deve arrivarmi abbia pure il Coil Whine, dopodiché impazzisco, perche già questo mese ho fatto rma alla vga che mi è morta(1070 Zotac), ora pure l'ali:suicidio:

Possibilmente vorrei farmelo sostituire con un altro G2, ma al momento non è disponibile, aspetto un pò, nel frattempo ho provato ad attivare la modalità ECO e sembra che la situazione sia leggermente migliore, però è davvero estenuante, cambio ali principalmente per problemi di Coil Whine(perche diciamocelo, un 550w bronze alla fine basta), compro uno dei migliori ali sui 100€ e mi becco nuovamente il coil whine, ci manca pure che la 1070 che deve arrivarmi abbia pure il Coil Whine, dopodiché impazzisco, perche già questo mese ho fatto rma alla vga che mi è morta(1070 Zotac), ora pure l'ali:suicidio:
Bhe allora aspetta che torni disponibile e mandalo in garanzia

Sennò se hai proprio fretta ti fai rimborsare e ne prendi un altro da 100€

Bhe allora aspetta che torni disponibile e mandalo in garanzia

Sennò se hai proprio fretta ti fai rimborsare e ne prendi un altro da 100€

Non ho fretta, e che mi da fastidio il continuo Zztzztzztzztzztzzt, sai ho il pc si e no a 30 cm dall'orecchio ed è molto fastidioso, direi irritante:asd:
Ho provato ad attivare la modalità ECO e sembra che il rumore sia quasi sparito, si sento solo un leggero zzz appoggiando l'orecchio, come mai?

Non ho fretta, e che mi da fastidio il continuo Zztzztzztzztzztzzt, sai ho il pc si e no a 30 cm dall'orecchio ed è molto fastidioso, direi irritante:asd:
Ho provato ad attivare la modalità ECO e sembra che il rumore sia quasi sparito, si sento solo un leggero zzz appoggiando l'orecchio, come mai?
Bho
Per quel che so la modalità eco è per la ventola, la tiene ferma fino ad un certo punto ma credo ci sia altro sotto, sennò l'avrebbero chiamata semi-fanless mode, non eco mod

Allora andrò di HX750i, che ha i cavi completamente piatti. ( mi sto puntando con Corsair perché in generale mi sono sempre trovato bene ).
Come qualità è migliore al mio attuale V700? Tralasciano la possibilità del Corsair Link.
Ringrazio nuovamente per avermi dato una mano.

Bho
Per quel che so la modalità eco è per la ventola, la tiene ferma fino ad un certo punto ma credo ci sia altro sotto, sennò l'avrebbero chiamata semi-fanless mode, non eco mod

E da vedere se lo rifà pure in eco.
Beh, almeno se sta zitto momentaneamente posso sopportarlo di più.

Sicuro che non sia solo una questione di ventola? hai provato a bloccarla in qualche modo? Le ventole PWM spesso soffrono di questo rpoblema.
@corser88: l'alimentatore è buono, ma credo che la serie RM sia più che sufficiente come qualità, le etichette bronze, silver, gold e platinum fanno risparmiare veramente pochissimo da una all'altra, non riuscirai mai ad appianare il divario di costo

Sicuro che non sia solo una questione di ventola? hai provato a bloccarla in qualche modo? Le ventole PWM spesso soffrono di questo rpoblema.
@corser88: l'alimentatore è buono, ma credo che la serie RM sia più che sufficiente come qualità, le etichette bronze, silver, gold e platinum fanno risparmiare veramente pochissimo da una all'altra, non riuscirai mai ad appianare il divario di costo

Non credo, ma anche se fosse la ventola sempre da cambiare è, no?
Infondo l'ali ha pochi giorni che l'ho.

P.S.Ho provato a cambiare presa e stessa identica cosa, stesso rumore, speravo fosse la ciabatta, ma non è così, è l'ali:(
Non appena è disponibile su amazon me lo faccio sostituire.

Ultima modifica:
Non credo, ma anche se fosse la ventola sempre da cambiare è, no?
Infondo l'ali ha pochi giorni che l'ho.

P.S.Ho provato a cambiare presa e stessa identica cosa, stesso rumore, speravo fosse la ciabatta, ma non è così, è l'ali:(
Non appena è disponibile su amazon me lo faccio sostituire.

Si, certo, però almeno sai qual'è il problema :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro