geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Eh si, il mio l'ho pagato anche meno (62) ma svalutare oltre il 50% mi sembra eccessivo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Però soffriva di coil whine, io lo presi 66€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, il mio l'ho pagato anche meno (62) ma svalutare oltre il 50% mi sembra eccessivo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Però soffriva di coil whine, io lo presi 66€
Alla fine se è fastidioso e non lo useresti ogni € è grasso che cola
@Succo di pera
@Falco75
Il rumore elettrico sembra essere diventato fisso:(
Mi sa che soffre di coil whine o qualcosa del genere, in sto periodo ho la sfortuna nera dentro:suicidio:
Dite che mi conviene cambiarlo?
Già un paio di volte ho letto di un G2 che fa coil whine qui su Tom's, ma di solito succede a PC spento ed è sulla 5VSB.
Se ti da fastidio contatta il supporto Amazon e fattelo sostituire, se non ti da fastidio non c'è motivo di cambiarlo.
rma is da way
Ho riacceso il pc e ora non lo sta facendo, ma tanto so già che lo rifarà:sisi:
Giocaci e guarda se lo fa.
SE dovesse rifarlo mandalo in garanzia tanto amazon te ne manda un altro sostitutivo, pure nel frattempo che aspettano il tuo
Dovrebbe essere il contrarioEra quello il piano, ma prima vorrei provarlo con la vga, per caso ci sono possibilità che faccia questo rumore perche al momento è poco sfruttato?
Dovrebbe essere il contrario
Siccome da ieri mattina dopo solo 3 anni il mio V700 ha iniziato ad emettere un bel ronzio intermittente solamente a pc acceso e ho deciso di sostituirlo.
Come potenza voglio stare sempre sui 700 / 750 W, completamente modulare, budget sono disposto a spendere fino a € 180 / 200.
Per quanto riguarda marca / modello non ho proprio idea su cosa dirigermi, mi ricordo che qualche anno fa uno dei migliori era la serie Axi della Corsair o anche la nuova serie Titanium di Seasonic ( che però non sono ancora presenti nei negozi ) voi cosa mi consigliate ?
Aspetterò ancora qualche settimana prima di sostituirlo per vedere se sparisce da solo ( sperando che non sia niente di grave ).
Appena montato il nuovo alimentatore farò RMA del Cooler Master.