GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine se è fastidioso e non lo useresti ogni € è grasso che cola

Esatto, alla fine diciamo che tra questi 27,50+i 19€ risparmiati comprando la 1070 G1(Avevo la zotac dual, ma si è rotta dopo una settimana, mi sono fatto rimborsare e ho risparmiato 19€, 474,99€ contro 456,40€:sisi:) mi è venuto mezzo ali gratis.:asd:

@Succo di pera
@Falco75

Il rumore elettrico sembra essere diventato fisso:(
Mi sa che soffre di coil whine o qualcosa del genere, in sto periodo ho la sfortuna nera dentro:suicidio:

Dite che mi conviene cambiarlo?

@Succo di pera
@Falco75

Il rumore elettrico sembra essere diventato fisso:(
Mi sa che soffre di coil whine o qualcosa del genere, in sto periodo ho la sfortuna nera dentro:suicidio:

Dite che mi conviene cambiarlo?

Già un paio di volte ho letto di un G2 che fa coil whine qui su Tom's, ma di solito succede a PC spento ed è sulla 5VSB.
Se ti da fastidio contatta il supporto Amazon e fattelo sostituire, se non ti da fastidio non c'è motivo di cambiarlo.

Già un paio di volte ho letto di un G2 che fa coil whine qui su Tom's, ma di solito succede a PC spento ed è sulla 5VSB.
Se ti da fastidio contatta il supporto Amazon e fattelo sostituire, se non ti da fastidio non c'è motivo di cambiarlo.

Il problema e che questo mese è stato abbastanza sfortunato, prima compro la 1070, dopo una settimana muore, e richiedo il rimborso, nel frattempo ordino l'ali, giovedì arriva l'ali, venerdì mi rimborsano, ordino la 1070 nuova, e ora l'ali forse è pure da sostituire, la mia paure e che aumenti il rumore.

Se non sbaglio con amazon posso consegnare anche il prodotto dopo che arriva quello nuovo, no?+

P.S.Ho anche il coil whine da spento, ma è lievissimo e nemmeno si sente, almeno che non avvicini l'orecchio al dietro del pc, ma quello non è un problema, quello fastidioso e questo rumore elettrico che fa.

SE dovesse rifarlo mandalo in garanzia tanto amazon te ne manda un altro sostitutivo, pure nel frattempo che aspettano il tuo

Giocaci e guarda se lo fa.

Per questo devo aspettare la vga che deve arrivare, arriva venerdì, sto con l'integrata.

- - - Updated - - -

SE dovesse rifarlo mandalo in garanzia tanto amazon te ne manda un altro sostitutivo, pure nel frattempo che aspettano il tuo

Era quello il piano, ma prima vorrei provarlo con la vga, per caso ci sono possibilità che faccia questo rumore perche al momento è poco sfruttato?

Dovrebbe essere il contrario

Peccato, allora mi sa che si ripresenterà:suicidio:

Comunque dopo un pò, dopo aver riacceso e ri-spento il pc si è ripresentato, ma è così leggero che quasi quasi non si sente, si sente solo se appoggio l'orecchio al pc, se rimane così me lo tengo tanto sento più le ventole(nonostante siano ventole silenziose) che il rumore dell'ali.

Ultima modifica:
Siccome da ieri mattina dopo solo 3 anni il mio V700 ha iniziato ad emettere un bel ronzio intermittente solamente a pc acceso e ho deciso di sostituirlo.
Come potenza voglio stare sempre sui 700 / 750 W, completamente modulare, budget sono disposto a spendere fino a € 180 / 200.
Per quanto riguarda marca / modello non ho proprio idea su cosa dirigermi, mi ricordo che qualche anno fa uno dei migliori era la serie Axi della Corsair o anche la nuova serie Titanium di Seasonic ( che però non sono ancora presenti nei negozi ) voi cosa mi consigliate ?
Aspetterò ancora qualche settimana prima di sostituirlo per vedere se sparisce da solo ( sperando che non sia niente di grave ).
Appena montato il nuovo alimentatore farò RMA del Cooler Master.

Siccome da ieri mattina dopo solo 3 anni il mio V700 ha iniziato ad emettere un bel ronzio intermittente solamente a pc acceso e ho deciso di sostituirlo.
Come potenza voglio stare sempre sui 700 / 750 W, completamente modulare, budget sono disposto a spendere fino a € 180 / 200.
Per quanto riguarda marca / modello non ho proprio idea su cosa dirigermi, mi ricordo che qualche anno fa uno dei migliori era la serie Axi della Corsair o anche la nuova serie Titanium di Seasonic ( che però non sono ancora presenti nei negozi ) voi cosa mi consigliate ?
Aspetterò ancora qualche settimana prima di sostituirlo per vedere se sparisce da solo ( sperando che non sia niente di grave ).
Appena montato il nuovo alimentatore farò RMA del Cooler Master.

Ti faccio un elenco, poi chiudi gli occhi e ne peschi uno random :asd:
Evga T2/P2/G2
Seasonic Prime
Corsair AXI/RMX/RMI/HXi ( su alcuni ho delle riserve ma legate principalmente al rapporto costo/prestazioni)

Evita la piattaforma titanium di enhance electronics ( es: silverstone strider)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro