GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato il manuale, il perif è per i cavo con i connettori molex (ma che io sappia sono intercambiabili con quelli sata senza problemi) se sbaglio che @Falco75 mi punisca

Si ho visto ma i pinout sono identici, anche il connettore ha gli stessi pin-shape quindi penso siano usabili senza problemi anche sugli altri di lato

Mi sono reso conto di aver dato risposte a minchia :S

questa storia degli apevia deve avermi dato alla testa piu di quanto credessi

Ho guardato il manuale, il perif è per i cavo con i connettori molex (ma che io sappia sono intercambiabili con quelli sata senza problemi) se sbaglio che @Falco75 mi punisca
Quindi potrei attaccare il cavo perf nell'attacco molex?

Perche ho dei led con attacco molex e non posso utilizzai senza

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Montato l'ali, che bello, un cavo non si vede, e a malapena si vede quello della mobo.

@Falco75

comunque quando l'ho acceso per qualche secondo si è sentito un sibilo e poi all'accensione per qualche secondo si è sentito il vecchio rumore elettrico che faceva l'alto alimentatore, poi ha smesso, spero non lo faccia più, mi è venuto un colpo, ho cambiato ali anche per questo motivo, non vorrei si ripresentasse:suicidio:

Ultima modifica:
Quindi potrei attaccare il cavo perf nell'attacco molex?

Perche ho dei led con attacco molex e non posso utilizzai senza

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Montato l'ali, che bello, un cavo non si vede, e a malapena si vede quello della mobo.

@Falco75

comunque quando l'ho acceso per qualche secondo si è sentito un sibilo e poi all'accensione per qualche secondo si è sentito il vecchio rumore elettrico che faceva l'alto alimentatore, poi ha smesso, spero non lo faccia più, mi è venuto un colpo, ho cambiato ali anche per questo motivo, non vorrei si ripresentasse:suicidio:

Eh mi auguro per te che non lo rifaccia,

su difetti del singolo esemplare non ci posso far niente :/

Eh mi auguro per te che non lo rifaccia,

su difetti del singolo esemplare non ci posso far niente :/
Comunque il leggero sibilo da spento lo fa, è normale?
Si sente so se si avvicina l'orecchio al pc/ali, ma è quasi impercettibile, è talmente leggero che non riesco al registrarlo con il telefono.

P.S.Ho riprovato a riaccendere il pc e il rumore elettrico lo fa, sembra farlo all'avvio del pc per pochi secondi, poi smette.

EDIT:Ho fatto un paio di ricerche e credo sia coil noise, a questo punto non so se tenermelo così o cambiarlo, perche finche lo fa solo per pochi secondi ok, ma se peggiora? @Falco75 tu che dici?

P.P.S.Io ho proprio la s**** dentro di me, compro la vga e dopo una settimana muore, cambio ali per problemi di coil whine diventati insopportabili e ne becco uno con del coil noise...

Ultima modifica:
Si ma se lo fa per 4 secondi non e' che sia fallato.... magari hai un bel disturbo nella rete elettrica dovuto a qualche cosa nelle vicinanze che disturba la fornitura...

e poi e' un G2 hai 10 anni di garanzia non mi pare il caso di disperarsi cosi'!

Si ma se lo fa per 4 secondi non e' che sia fallato.... magari hai un bel disturbo nella rete elettrica dovuto a qualche cosa nelle vicinanze che disturba la fornitura...

e poi e' un G2 hai 10 anni di garanzia non mi pare il caso di disperarsi cosi'!

Veramente per circa 15/20 secondi.

Ma i 10 di garanzia si hanno da subito o si deve estendere la garanzia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro