GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok quella di falco letta da tempo, il vengeance 650m fatto da jonnyguru poi il vuoto...

Ragazzi, qui tutti a parlare della rumorosità della ventola del psu....possibile che io non la sento/riesco a distinguere. Eppure non ho un psu silenzioso, ma un semplice xfx ts 550w pure 80 bronze

Normalmente è coperta dalle altre ventole del pc logicamente ma anche con solo la ventola cpu al 10% io non la sento, bho

Devo preoccuparmi? XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, qui tutti a parlare della rumorosità della ventola del psu....possibile che io non la sento/riesco a distinguere. Eppure non ho un psu silenzioso, ma un semplice xfx ts 550w pure 80 bronze

Normalmente è coperta dalle altre ventole del pc logicamente ma anche con solo la ventola cpu al 10% io non la sento, bho

Devo preoccuparmi? XD

Io L'XFX 650w lo sentivo SEMPRE in game.

probabilmente hai le altre ventole troppe rumorose.

Io L'XFX 650w lo sentivo SEMPRE in game.

probabilmente hai le altre ventole troppe rumorose.
Bha, probabile

Devo fare qualche prova a spegnere le ventole del case e quelle della gpu, in inverno però, ora fondo tutto

In effetti ho le ventole della gpu molto alte tanto il rumore non mi da fastidio, son sempre al 90% in game quindi sarebbe impossibile sentire il psu...

e quante review volete?

i cx nuovi sono silenziosi,

gli xfx fanno macello e lo sanno tutti.

Quando inizieranno a fornire il delta rumore anzichè un valore assoluto totalmente dipendente dal rumore di fondo allora i db acquisteranno valore.

una curiosità, anche se non ho fretta devo prendere un alimentatore, volevo chiedere lumi sul C.M V650, come qualità sta al livello dei G2/GS, RMi/x oppure come penso è un gradino sotto , al momento si trova a 106 su amazon, poco tempo fa a 100 € su eprice, ho letto un paio di recensioni, so che è buono ma non mi è chiaro quanto, insomma se vale la pena

thx

Appena usciti costavano poco ed erano dei best buy, ora meh... Piuttosto spendi qualcosina in più e prendi un g2 :sisi: Il tutto imho ovviamente.

Quello quà sotto invece non è IMHO.
regulation_5vsb.webp
regulation_33v.webp
regulation_5v.webpregulation_12v.webp

Sono due unità molto silenziose comunque. Il ripple è a favore di evga (ovviamente piattaforma più nuova).

- - - Updated - - -

p.s: ce n'è uno con dei danni sulla "confezione" quasi nuovo

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B014JNH3BC/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used

Infatti come pensavo, il g2 lo tenevo d occhio da un paio di giorni speravo scendesse ancora un pò, ma ho fatto che prenderlo e basta, per 7 anni sono apposto :D e il prezzo non è d affare ma è buono cmq

Vedo che lo hai fatto sparire :sisi:

Goditelo :asd:

[h=1]XFX XTR o EVGA Supernova G2?[/h]Ci sono 15€ di differenza e ho letto che sono gli stessi all'interno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro