GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente è strano tu non l'abbia mai sentita è un marchio sparato un po' dappertutto :grat:

io di preassemblati me ne occupo veramente poco quindi non sono per nulla informato su questo tipo di ramo.

questa sera lo smonto e poi vediamo che c'è dentro. :party:

mi son preso un evga g2 550 perchè vorrei far qualche upgrade ed ho deciso di partire dalla psu anche se il cx 500 non dava problemi dopo piu di 3 anni con l idea di riutillizarlo più avanti(300watt scarsissimi da alimentare).
arrivato il g2 lo monto e tutto ok,non mi sono messo a fare test, ma semplice utilizzo. Poi una sera vado a giocare e sento un forte fischio poi nessun altro rumore cosi deciso,però il rumore mi ha allarmato e avvicinandomi al pc(lo tengo sotto la scrivania quindi non è che sto li ad ascoltare rumori o rumorini avvicinandomi)sento che effettivamente fischia sempre leggermente anche a carico minimo.Potrebbe dipendere dalla mia linea elettrica vecchia ,fuori norma,concui però non ho mai avuto problemi,ma non sono stato troppo ad indagare ed ho deciso per la sostituzione con lo stesso modello.Sono stato estremamente sfortunato io perchè ovviamente qualche esemplare difettato ci sta su qualunque prodotto o non è un caso isolato? avendolo dopo una decina di giorni registrato sul sito del produttore è possibile eliminare la sottoscrizione o amen?

Sul G2 direi che sei il primo che sento @Falco75 guarda un po'..

Ma ora anche il g2 che hai preso adesso ce l'ha?

Sicuro sia il PSU e non la scheda video?

Comunque nessun alimentatore è al 100% sicuro non soffra di coil whine.

Fischia FORTE o fischia leggermente,

tipo che hai ficcato la capoccia nel case per sentirlo?

Perche' quello e' abbastanza normale e se usi uno stetoscopio, lo senti piu o meno da qualsiasi alimentatore, e' gia' capitato anche coi G2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro