GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come faccio a dimostrare che mancavano dei cavi...? appena rientro provo a chiamarli.

ma soprattutto: se dopo i deu anni di garanzia amazon ho bisogno di mandarlo in rma(con quel che pesa sarà un salasso:asd:) antec mi richiederà il set di cavi completo per beneficiare della garanzia di sette anni diretta?

Ultima modifica:
Io quando m arriva pacco faccio foto prima durante dopo così almeno ho la prova

spiega spiega che una paranoia in più è una inchiappettata in meno
Infatti magari mi si riderà dietro, ma almeno ho foto di quando pacco ha ancora sigilli Amazon e roba dentro, poi se non si dovessero fidare in caso di problemi ok, addio per sempre :asd:

Amazon non mi ha mai fatto storie.

Loro sono così...

Ho comprato ora ora u a eos 700d , dentro c'era un ottica senza stabilizzatore inve e di quella in kit stabilizzata stm .

Li ho chiamati mi hanno creduto , mi hanno proposto il 25% di sconto , ma io gli ho detto di no. Mi hanno proposto il rimborso completo , ma io ho detto che volevo la camera come ordinata, si sono ripresi il pacco e me lo hanno restituito.

In sostanza ci provano a rifilare i pacchi ( l'ho pure scritto in una rece negativa ) però che che di bello rimediano senza fare storie.

Ps la eos mi era arrivata con scatola richiusa quindi era stata spedita a qualcuno che ha scambiato le ottiche e poi ha fatto il reso.

Certo che provano in loop a sdoganare i pacchi che ricevono dai soliti "furbetti" pazzesco, chissà quanto costava quella ottica per fare il "giochetto"

Fatti fare un cavo dal pazzo dei cavi.

Shop -

te lo fa su misura, ti costera' un 20 euro.

Comunque,
se posso dire una cosa,

questo continuo abuso del servizio di Amazon e' il motivo per cui - ben presto - vedremo questo tipo di offerta scomparire dall' italia.

Aspettate e vedrete.

E' quel che ci meritiamo.

Comunque,
se posso dire una cosa,

questo continuo abuso del servizio di Amazon e' il motivo per cui - ben presto - vedremo questo tipo di offerta scomparire dall' italia.

Aspettate e vedrete.

Beh speriamo di no, almeno per quanto mi riguarda un reso solo mi è capitato di fare da quando ci compro su un decoder, non beccava canali purtroppo, se lo avessi preso in negozio mi avrebbero dato una pacca sulle spalle dicendomi "sarà colpa della sua antenna" e ciao soldi.....

Purtroppo c'è gente che ci marcia e per colpa di sti qua poi ci rimette la gente onesta, come sempre in tutte le cose poi alla fin fine, povera Italia

Shop -

Comunque,
se posso dire una cosa,

Aspettate e vedrete.

sai , alla fine abbiamo il diritto a 7 gg per fare reso , quindi quelli almeno devono darli , come tutti gli shop.

poi se con un negozino è dura averlo il reso , ( a patto di non alzare la voce) , con loro è anche troppo facile.

per adesso hanno tamponato al problema aumentando i prezzi , ( e si paga un 10% buono in più) .

un domani potrebbero allontanare dallo shop i troppo furbi ( avendo i dati delle carte , non serve poi creare doppi account)

ma a me sinceramente da fastidio che si provi ad appiccicare a me un prodotto '''reso'' quando io mi sono sempre comportato bene. che faccino una lista di utenti A e una Z .( questo l'ho fatto presente anche alla signorina al telefono, la quale ovviamente ha negato tutto)

ps ovviamente venduto e spedito da amazon

Ultima modifica:
Io quando faccio ordini da Amazon scelgo sempre venduto e spedito da Amazon sempre perchè con amazon wharehouse o come diavolo si scrive la fregatura e sempre dietro l'angolo

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Shop -

Comunque,
se posso dire una cosa,

Aspettate e vedrete.

io ho appena reso ad amazon il cx450m, un modulare, appena spedito il pacco mi hanno fatto il riaccredito... con un servizio così efficiente perchè dovresti fregarti dei cavi? apparte che non te ne fai di niente, ma poi io ci ho rimesso tutto, pure la bustina con le fascette, anche per il rispetto di chi poi lo ricomprerà. è ovvio che tutti i resi vadano a finire lì

io ho appena reso ad amazon il cx450m, un modulare, appena spedito il pacco mi hanno fatto il riaccredito... con un servizio così efficiente perchè dovresti fregarti dei cavi? apparte che non te ne fai di niente, ma poi io ci ho rimesso tutto, pure la bustina con le fascette, anche per il rispetto di chi poi lo ricomprerà. è ovvio che tutti i resi vadano a finire lì

come mai lo hai reso?

sono il tizio che ti aveva chiesto consigli e poi ha trovato un fsp da 750 watt in un altro pc. alla fine ho messo quello e fatto il reso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro