GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio devo sostituire un cm g750m che soffre di ictus ogni volta avvio un gioco smette di erogare corrente facendo ravviare il pc
ho intenzione di mandarlo in assistenza visto che e coperto ancora dalla garanzia vorrei prenderne un altro ma vorrei evitare altre ciofeche
il budget non supera i 70 sacchi so che sono pochi ma attualmente non posso sforare cosa mi consigliate per questa config ( i5 2400s-8 gb ram -gtx950- ssd-hd +2 ventole )

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio devo sostituire un cm g750m che soffre di ictus ogni volta avvio un gioco smette di erogare corrente facendo ravviare il pc
ho intenzione di mandarlo in assistenza visto che e coperto ancora dalla garanzia vorrei prenderne un altro ma vorrei evitare altre ciofeche
il budget non supera i 70 sacchi so che sono pochi ma attualmente non posso sforare cosa mi consigliate per questa config ( i5 2400s-8 gb ram -gtx950- ssd-hd +2 ventole )

Ciao. Innanzitutto hai escluso altre problematiche?
Con quel budget c'è sempre il ts gold
XFX TS, 550W: Amazon.it: Informatica

"soffre di ictus" LOL :asd:

Guarda lista consigliati che ti giro

uploadfromtaptalk1463910669371.webp

Credo che un XFX TS 550w 80+ gold a 61€ vada già bene per tua build

Ciao!

Ciao. Innanzitutto hai escluso altre problematiche?
Con quel budget c'è sempre il ts gold
XFX TS, 550W: Amazon.it: Informatica
purtroppo l alimentatore ha deciso di andare in pensione da giovane
ho letto in rete che anche altri hanno avuto lo stesso identico problema con questo CM proprio non gli riesce di essere stabile e fa ravviare la macchina con i giochi pesanti
il tecnico del centro assistenza me lo aveva detto che aveva problemi già un mesetto fa quando me la controllato per il problema dei ravvio solo che il guru mi aveva installato na ciofeca cinese per tirare avanti e sistemare con il CM
cmq sembra affidabile questo modello che mi hai linkato ho letto benissimo di questi ali xfx che dici l accendiamo ??

Spesso i CM GM hanno di quei problemi.

Vai di XFX gold!

ho un problema strambo:
mi è appena arrivato l'antec hcp 850 preso da amazon wharehouse e...manca il cavo 24 pin, un cavo pcie 6+2, un cavo sata e uno molex.
domanda: se lo resitutisco con questi cavi mancanti mi rimborsano?
il problema strambo è: l'ho pagato 95 euro, e per il mio case dovrei costruire comunque dei cavi molto corti per far stare tutto in ordine.
quindi non vorrei restituirlo ma in caso di rma come faccio che quei cavi mi mancano?

primo acquisto wharehouse...che bella sorpresa:muro:

ho un problema strambo:
mi è appena arrivato l'antec hcp 850 preso da amazon wharehouse e...manca il cavo 24 pin, un cavo pcie 6+2, un cavo sata e uno molex.
domanda: se lo resitutisco con questi cavi mancanti mi rimborsano?
il problema strambo è: l'ho pagato 95 euro, e per il mio case dovrei costruire comunque dei cavi molto corti per far stare tutto in ordine.
quindi non vorrei restituirlo ma in caso di rma come faccio che quei cavi mi mancano?

primo acquisto wharehouse...che bella sorpresa:muro:
Mandalo subito indietro ad Amazon e lamentati del problema.
Era usato vero? A quel prezzo lì nuovo mi pare impossibile visto che costa quasi il doppio.

Esatto era un wharehouse. Che da ora in poi prenderò con le pinze. Ma il prezzo è veramente super basso e io devo farmi un cavo apposta da 30cm. Comunque. Ho già i pezzi ordinati!

Esatto era un wharehouse. Che da ora in poi prenderò con le pinze. Ma il prezzo è veramente super basso e io devo farmi un cavo apposta da 30cm. Comunque. Ho già i pezzi ordinati!

Non è mai un grande idea comprare ali usati. Tanto meno quando si va a spendere 2000 o più euro per un pc.

gran parte dell'hardware io lo compro usato, sui mercatini, a mano, su ebay. primo acquisto su amazon wharehouse e mi arriva un ali senza cavo 24 pin...lol!

E' veramente sconcertante, credo comunque che chiamando Amazon e spiegando non facciano troppe storie (sapendo che è un prodotto warehouse) però..........

E' veramente sconcertante, credo comunque che chiamando Amazon e spiegando non facciano troppe storie (sapendo che è un prodotto warehouse) però..........
boh considera che nuovo costa 200, io l'ho pagato 95. la descrizione diceva questo:
"Condizione: Usato - Ottime condizioni
L'articolo à nella confezione originale intatta. Gli accessori potrebbero presentare danni estetici. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it."
ergo forse nel ribassone era incluso il problema, detto però in amazonese, tipo ottima auto usata come nuova bassissimi consumi(perchè mancano le 4 ruote)

boh considera che nuovo costa 200, io l'ho pagato 95. la descrizione diceva questo:
L'articolo à nella confezione originale intatta. Gli accessori potrebbero presentare danni estetici. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it."
ergo forse nel ribassone era incluso il problema, detto però in amazonese, tipo ottima auto usata come nuova bassissimi consumi(perchè mancano le 4 ruote)

Purtroppo non è un caso raro se ne parla anche di altre cose in altri post, comunque almeno c'è dietro amazon, ripeto a tutto discapito loro se non se lo riprendono indietro

Non ho idea ora di quanto possano costare i cavi singolarmente e non è nemmeno questo il punto poi!

Scusa chiamali , di solito uno sconto te lo propongono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro