GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La serie small factor Corsair SF430 e SF600 ideali per build mini itx sarebbe da valutare, ha japan caps e sembrano validi...che ne pensate di inserirli e valutarli?

La serie small factor Corsair SF430 e SF600 ideali per build mini itx sarebbe da valutare, ha japan caps e sembrano validi...che ne pensate di inserirli e valutarli?

dobbiam prima capire come vanno in realta' tutti questi qua nuovi

Ma un alimentatore con 6 cavi Sata silenzioso e max 400 W esiste?

( boia quanta roba chiedo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buondì a tutti...qualche post fa, dissi che avrei scelto l'evga g2 650w...ma dato che per prendere il mio nuovo PC sto aspettando le nuove VGA, forse 650w non saranno sufficienti per supportarle...che dite?!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Buondì a tutti...qualche post fa, dissi che avrei scelto l'evga g2 650w...ma dato che per prendere il mio nuovo PC sto aspettando le nuove VGA, forse 650w non saranno sufficienti per supportarle...che dite?!

Le nuove gpu consumeranno nettamente meno delle attuali secondo quello che si dice
Con un 550w in teoria dovresti poter gestire ogni scheda futura

perchè giustamente è risaputo che invece di diminuire i consumi aumentano. è un gombblotto dell'enel :asd:

scherzo ovviamente nessuno si senta offeso

Ragazzi, in definitiva, tra EVGA g2 650 e Cooler Master V650 cosa mi consigliate?

A proposito, non sono riuscito ancora a capire se la V del Cooler master sta per VS series oppure no...

grazie

Ragazzi, in definitiva, tra EVGA g2 650 e Cooler Master V650 cosa mi consigliate?

A proposito, non sono riuscito ancora a capire se la V del Cooler master sta per VS series oppure no...

grazie

vs series: per come mi ricordo prima si chiamavano v*** e poi v***s ma sono comunque sempre oem enhance senza che cambi niente. per battere il g2 il v***s dovrebbe costare meno. ma non è così.

grazie
Premesso che dipende dal prezzo, io prenderei il g2 senza neppure pensarci :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro