Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è il thermaltake smart?Non ho sentito nessuno che ne parlava e per il prezzo e per il fatto che è modulare mi incuriosisce
Inviato dal mio 'NODIS ND-501' utilizzando Tapatalk
La serie small factor Corsair SF430 e SF600 ideali per build mini itx sarebbe da valutare, ha japan caps e sembrano validi...che ne pensate di inserirli e valutarli?
6 attacchi sata, vorrai dire
Ma i corsair vengeance psu saranno tipo i VS?
Ah, per chi se le fosse perse:
Corsair Vengeance Netzteil mit 650 Watt im Test | Review | Technic3D
Corsair Vengeance 650W im Test - Hardwareluxx
Alla faccia.
Le nuove gpu consumeranno nettamente meno delle attuali secondo quello che si diceBuondì a tutti...qualche post fa, dissi che avrei scelto l'evga g2 650w...ma dato che per prendere il mio nuovo PC sto aspettando le nuove VGA, forse 650w non saranno sufficienti per supportarle...che dite?!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Buondì a tutti...qualche post fa, dissi che avrei scelto l'evga g2 650w...ma dato che per prendere il mio nuovo PC sto aspettando le nuove VGA, forse 650w non saranno sufficienti per supportarle...che dite?!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, in definitiva, tra EVGA g2 650 e Cooler Master V650 cosa mi consigliate?
A proposito, non sono riuscito ancora a capire se la V del Cooler master sta per VS series oppure no...
grazie
Premesso che dipende dal prezzo, io prenderei il g2 senza neppure pensarci :sisi:Ragazzi, in definitiva, tra EVGA g2 650 e Cooler Master V650 cosa mi consigliate?
A proposito, non sono riuscito ancora a capire se la V del Cooler master sta per VS series oppure no...
grazie