GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti , ma attualmente non c'è nessuna offerta in giro su qualche alimenentatore buono sui 650w modulare sui 100 euro? Anche in shop stranieri ed in questo @Falco75 è come un segugio da tartufi :figo:

:giudice:

P.S. Il supernova gs 650w su amazon a qualche euro in più sarebbe sensata come scelta?
Ora tu mi dirai "se ti ho scelto il cooler master perchè devi andare verso altri lidi? :popo:"

:D più che altro sto sevenhardware non lo conosco proprio come shop....

Eh ma sei te che mi hai chiesto offerte strambe.

Come preferisci

Nel senso che è difficile trovare un ali buono in quella fascia di prezzo?

Non vorrei avessi capito che preferisco shop stranieri o diversi da amazon! Non intendevo questo, di solito tutti si affidano ad amazon ma per me non è un problema comprare in altri shop, tutto qui! :D

Che modello di alimentatore modulare o semi modulare 500-550W discreto disponibile su amazon consigliate ?
Ho trovato questo Thermaltake Smart Se 530W sui 55€. Leggendo la prima pagina viene sconsigliato.

L'alimentatore è per un mio amico. Devo sostituire un xfx 550 con il famoso problema del ticchettio. La configurazione è i5 2500k e una amd 6950. Vorrebbe spendere il meno possibile

Quoto di nuovo la richiesta a questo punto lasciando da parte la modularità e i cavi piatti, cosa c'è di discreto-buono nella fascia 70 euro su amazon?

Quoto di nuovo la richiesta a questo punto lasciando da parte la modularità e i cavi piatti, cosa c'è di discreto-buono nella fascia 70 euro su amazon?

lo smart se, è poco affidabile e di scarsa qualità sul medio periodo può significare aver buttato all'aria dei soldi, proprio ieri ne rileggevo una recensione russa https://translate.google.com/transl...smart_se_sps-630m/?lang=ru&edit-text=&act=url

non cercate i miracoli. amazon lo teniamo sempre d'occhio (per ovvi motivi) se c'è qualcosa d'interessante postiamo anche senza richiesta esplicita. sempre ieri mi sono passato tutto il listino degli ali venduti e spediti da amazon e ripeto adesso nella fascia che t'interessa:
il nuovo be quiet system power 8 Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 600W, Nero: Amazon.it: Informatica

lo smart se, è poco affidabile e di scarsa qualità sul medio periodo può significare aver buttato all'aria dei soldi, proprio ieri ne rileggevo una recensione russa https://translate.google.com/transl...smart_se_sps-630m/?lang=ru&edit-text=&act=url

non cercate i miracoli. amazon lo teniamo sempre d'occhio (per ovvi motivi) se c'è qualcosa d'interessante postiamo anche senza richiesta esplicita. sempre ieri mi sono passato tutto il listino degli ali venduti e spediti da amazon e ripeto adesso nella fascia che t'interessa:
il nuovo be quiet system power 8 Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 600W, Nero: Amazon.it: Informatica

Per questo ho chiesto. altrimenti sarei andato dritto di smart se 530W

Che si sa del Silverstone ST50F-ESB?
SilverStone Technology Co., Ltd.INTRODUCTION:ST50F-ESB
Silverstone SST-ST50F-ESB alimentatore per computer - QmaxTech

Cercando su internet ho visto che è fatto da Sirtec, full Teapo anche se al primario il condensatore è solo da 85°C e non da 105°C; Su TPU ho trovato la recensione dell'ST50F-ES che suppongo essere il modello precedente:
https://www.techpowerup.com/reviews/Silverstone/ST50F-ES/1.html
Ripple e tensioni sono nella media, l'hold up time è molto basso; quello che non mi piace è la ventola che già a 200W di carico inizia a fare un baccano infernale, ma se il profilo della ventola nella scheda tecnica dell'ST50F-ESB è corretto, sembrerebbe che abbiano posto rimedio.

Che sappiate al giusto prezzo si può consigliare oppure ha qualche magagna che ignoro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro