Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me sta roba non vale la pena prenderla.
Paghi un Paris 650 W 90€.
Bene.
Se per una sera eviti di uscire per una pizza e una birra, prendi questo
EVGA SuperNOVA GS PSU 650W, Nero: Amazon.it: Informatica
Che è un altro pianeta, galassia e dimensione messi insieme.
Un alimentatore non è per sempre come un diamante, ma è un oggetto destinato a sopravvivere parecchio se è di qualità e se sei fortunato, quindi se arrivi a 90€ per un Paris, fai l'ultimo sforzo e prendi il GS.
Arrivare così vicini e accontentarsi di un vecchio CWT gold...boh, mi piange il cuore.
Per me sta roba non vale la pena prenderla.
Paghi un Paris 650 W 90€.
Bene.
Se per una sera eviti di uscire per una pizza e una birra, prendi questo
EVGA SuperNOVA GS PSU 650W, Nero: Amazon.it: Informatica
Che è un altro pianeta, galassia e dimensione messi insieme.
Un alimentatore non è per sempre come un diamante, ma è un oggetto destinato a sopravvivere parecchio se è di qualità e se sei fortunato, quindi se arrivi a 90€ per un Paris, fai l'ultimo sforzo e prendi il GS.
Arrivare così vicini e accontentarsi di un vecchio CWT gold...boh, mi piange il cuore.
molto vero. chi fa una scelta del genere probabilmente è chi non sa la differenza tra il marchio e OEM
- - - Updated - - -
Ha paura che possa "scoppiare"? :oogle:
Fui io fortunato a prenderlo a 84 euro ricordi??ogni tanto ricontrollo sul trovaprezzi se riscende il v550s ma nada... se lo fissassero a 85€ ne venderebbero a vagonate :sisi:
Fui io fortunato a prenderlo a 84 euro ricordi??
Ora si trova a 110-120 xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Fui io fortunato a prenderlo a 84 euro ricordi??
Ora si trova a 110-120 xD
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ero solo indeciso tra 8000 alimentatori ..dopo che diedi a mio cognato il fortron raider dovevo prendere qualcosa di livello superiore..mi ricordo solo che abbiamo sudato per convincerti. tirchione! :lol:
Ma non è veroooooooooo xDCe lo ricordi ogni santo giorno su Telegram :D
Diteglielo a lui,
e' lui che vuole >600w a 80 euro - e cavi a fettuccia.
Gli EVGA non hanno cavi a fettuccia. Dovrebbe prendere un V650, allora.
Per me il Paris era l'unica scelta per quel che aveva chiesto. :P
- - - Updated - - -
????
Niente, battuta pessima "alla andin", riflettendoci sopra anche di cattivo gusto, l'ho tolta :sisi:
togliamo i cavi fighi e sto antec, alternative? arriviamo a 90 su
ps anche 550w gold che tanto anche con una 390x tiene no?
con 70€ devi per forza rinunciare ad una psu modulare.
vai di xfx ts 550w gold
PS: puoi valutare anche il Be Quiet! Pure Power L8 CM 630W sui 88€ che da quello che leggo non è male però attendi altre conferme.
C'e' il CX dispari nuovo.
Non ci sono ancora review ufficiali ma la temp.max e' finalmente diventata 40 gradi, sappiamo che e' cambiato profondamente, e si spera andra' bene.
Non so altro, quindi farete da cavia.
Alimentatori : ALIMENTATORE 550W CORSAIR CX550M