Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale i derivati dei Seasonic G (G e S12G) hanno quasi tutti i cavi flat, tranne forse l'Antec TPC che curiosamente fa eccezione.
ok grazie capo vado di xfx 650 e via.
Costana parecchio però :(
Hmm
grazie ma preferirei il paragone con "rabdomante" :D
Cooler Master V-Series V650 650 Watt 80+ Gold modulare 120mm Ven
EVGA SuperNOVA GQ 650 Watt
Alimentatori : Corsair CS650M
Che modello di alimentatore modulare o semi modulare 500-550W discreto disponibile su amazon consigliate ?
Ho trovato questo Thermaltake Smart Se 530W sui 55€. Leggendo la prima pagina viene sconsigliato.
L'alimentatore è per un mio amico. Devo sostituire un xfx 550 con il famoso problema del ticchettio. La configurazione è i5 2500k e una amd 6950. Vorrebbe spendere il meno possibile
Quoto di nuovo la richiesta a questo punto lasciando da parte la modularità e i cavi piatti, cosa c'è di discreto-buono nella fascia 70 euro su amazon?
lo smart se, è poco affidabile e di scarsa qualità sul medio periodo può significare aver buttato all'aria dei soldi, proprio ieri ne rileggevo una recensione russa https://translate.google.com/transl...smart_se_sps-630m/?lang=ru&edit-text=&act=url
non cercate i miracoli. amazon lo teniamo sempre d'occhio (per ovvi motivi) se c'è qualcosa d'interessante postiamo anche senza richiesta esplicita. sempre ieri mi sono passato tutto il listino degli ali venduti e spediti da amazon e ripeto adesso nella fascia che t'interessa:
il nuovo be quiet system power 8 Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 600W, Nero: Amazon.it: Informatica