GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
90€ sempre modulare ?

Stiamo sempre lì.

Le soluzioni sono due o tre e tutte sopra i 90€

- Corsair CS650 / Thermaltake Paris 650 (che per me sono allo stesso livello più o meno)
- EVGA 650 GS / 650 GQ / 650 G2
- XFX XTR 650
- Antec Edge 650
- Seasonic G650
- FSP Aurum 92+ PT 650

Con quei 10€ in più stai sempre lì.

anche no modulare 550w gold

A questo punto mi sa che deve optare per il classico non modulare. Pensavo che sui 70 euro si riuscisse a trovare qualcosa di discreto semi modulare.
Putroppo questo modello di l'XFX non è disponibile di Amazon. Però è interessante perchè i cavi sono piatti (tranne il 24 e 8 pin) e questo potrebbe avvantaggiare nella gestione dei cavi

Su amazon viene 78 :(

Se rinunciassi alla modularià c'è un qualche alimentatore simile all'xfx 550 gold con cavi piatti ?

La serie S12G di Seasonic ha quasi tutti i cavi piatti ma costicchia. Questo sarebbe molto simile.
Altro non mi viene in mente ora se non il già citato "nuovo" S12II ma è quasi impossibile sapere com'è prima di comprarlo.

Tutti gli altri derivati del Seasonic G non modulari hanno i cavi rounded...quindi boh :oogle:. l'XTR li ha flat mi pare ma è modulare e costa,

A questo punto mi sa che deve optare per il classico non modulare. Pensavo che sui 70 euro si riuscisse a trovare qualcosa di discreto semi modulare.
Putroppo questo modello di l'XFX non è disponibile di Amazon. Però è interessante perchè i cavi sono piatti (tranne il 24 e 8 pin) e questo potrebbe avvantaggiare nella gestione dei cavi

Su amazon viene 78 :(

Se rinunciassi alla modularià c'è un qualche alimentatore simile all'xfx 550 gold con cavi piatti ?

E a me che mi frega di amazon? :grat:

Su amazon c'e' lo sconto per la festa della mamma di 8 euro, guardacaso

- - - Updated - - -

anche no modulare 550w gold

Me ne invento una:

be quiet! PC- Netzteil Be Quiet Pure Power 9 600W CM BN268 | Tekworld

600w, cavi a fettuccia tranne l' ATX, modulare, 80 silver.

Che ne dici.

E a me che mi frega di amazon? :grat:

Su amazon c'e' lo sconto per la festa della mamma di 8 euro, guardacaso

Acquista solo su questo shop.

Oltre al Corsair (che forse sarebbe il primo a testarlo da quello che ho capito :asd:), potresti consigliarmi anche uno non modulare ma con cavi piatti simili all' xfx 550 gold ?

Grazie ;)

raga togliete i cavi fighi modulari ecc un ali coi controcazzi 550w serio c'è?

Aooooh ma che hai oggi??! :popo:

Guarda che se te li linko vanno bene, mica son delle schifezze!

Acquista solo su questo shop.

Oltre al Corsair (che forse sarebbe il primo a testarlo da quello che ho capito :asd:), potresti consigliarmi anche uno non modulare ma con cavi piatti simili all' xfx 550 gold ?

Grazie ;)

Non penso - c'e' il London che cmq e' modulare ma e' tutto diverso.

- - - Updated - - -

*cough* copycat *cough*

:rolleyes:

grazie falco scusami non avevo letto allora chiudiamo il cerchio tra il tuo bequiet xfx 650 gold e quell'antec che ti ho detto cosa prenderesti? L'antec ha 2 anni residui di garanzia.

Aooooh ma che hai oggi??! :popo:

Hi-I-m-Horny!-How-Are-You-Today-.png

Ingrifatura da scelta celere d'alimentatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro