GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
processore e dissipatore sono usati. Se noto dei rallentamenti ho pensato che potrei aumentare la ram e ssd... Forse sbaglio.
cmq, vorrei spendere il meno possibile per un ali buono. il miglior rapporto qualità prezzo sui 400 / 500 w qual'è?
Sono indeciso tra
LC-Power LC5550 PSU, 550W, V2.2, Nero: Amazon.it: Informatica
EVGA PSU 430W, Nero: Amazon.it: Informatica.
che ne pensate?

evga 430 senza dubbio è 10 volte migliore di quel LC-power però per 5-7€ in più ti coviene prendere il evga 500b che come qualità è decisamente meglio.

@Canio Leone @nxdrd @Ferro10

Occhio che non tutti i TT Versa accettano i 160mm di altezza del dissipatore, mi sembra che solo l'N21 ce la faccia da specifiche (che detto tra noi trovo un case fighissimo); lo stesso vale per entrambi gli Aerocool, come specifiche sul sito si parla di altezza massima di 155mm.
Invece l'Ostrog e il Commander MS-I vanno benissimo.

Occhio che non tutti i TT Versa accettano i 160mm di altezza del dissipatore, mi sembra che solo l'N21 ce la faccia da specifiche (che detto tra noi trovo un case fighissimo); lo stesso vale per entrambi gli Aerocool, come specifiche sul sito si parla di altezza massima di 155mm.
Sì, Ostrog, Commander ms-i, 200r, S340, P400. Gli ultimi 3 vengono 70-80.

In effetti il problema e' solo far entrare quel dissipatore in un case.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro