GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da fidarsi? durerà? Secondo te conviene spendere qualche euro in +?
non co sono commenti rigurdanti questo ali.

Amico mio,

tu chiedevi un alimentatore da almeno 450w a meno di 45 euro.

E quella era la tua risposta.

Se fosse uno di quei modelli che ti scoppia in mano,
non te lo avrei proprio linkato.

I commenti di amazon non sono il miglior modo per scegliersi gli acquisti,
ricordatelo in futuro;
cerca fonti piu' autorevoli,
OCZ Power Supply Roundup | KitGuru - Part 2

Se hai intenzione di cambiare i parametri in gioco, sono tutto orecchi.
Se ti conviene? Questo devi saperlo tu. Hai la possibilita' di aumentare il budget? Chiramente e' ben accetta, visto il budget risicatissimo che avevi dato.

Sai che me lo aspettavo peggio? Forse una 12V un po' più "solida" sotto carico ci sarebbe stata bene, ma in compenso è molto silenzioso.
Al massimo se usato sotto sforzo per periodi lunghi, ma non è il caso di @Canio Leone avendo solo un'APU da alimentare, tenerlo libero dalla polvere non sarebbe una cattiva idea considerando la ventola che non spinge troppo.

Ultima modifica:
Sai che me lo aspettavo peggio? Forse una 12V un po' più "solida" sotto carico ci sarebbe stata bene, ma in compenso è molto silenzioso.
Al massimo se usato sotto sforzo per periodi lunghi, ma non è il caso di @Canio Leone avendo solo un'APU da alimentare, tenerlo libero dalla polvere non sarebbe una cattiva idea considerando la ventola che non spinge troppo.

Se fosse stato pessimo, non lo avrei linkato dappertutto in casi del genere.

Il limite di temp dichiarato e' 30 gradi, ma sappiamo che gli HEC hanno piu' tolleranza dei CWT in tal senso (infatti passa il test a piena potenza con 35 gradi, nella review, e scaldando anche parecchio comunque non entra in OTP).
E quantomeno e' full Teapo.

Possiamo vederlo come un vecchio TT Munich 1 serie spinto al massimo; per 40 euro, di questi tempi, difficile avere di meglio.

Se fosse stato pessimo, non lo avrei linkato dappertutto in casi del genere.

Il limite di temp dichiarato e' 30 gradi, ma sappiamo che gli HEC hanno piu' tolleranza dei CWT in tal senso (infatti passa il test a piena potenza con 35 gradi, nella review, e scaldando anche parecchio comunque non entra in OTP).
E quantomeno e' full Teapo.

Possiamo vederlo come un vecchio TT Munich 1 serie spinto al massimo; per 40 euro, di questi tempi, difficile avere di meglio.

Non ho mai detto che fosse pessimo, mi riferivo al fatto che nonostante sia una linea economica si comporta tutto sommato bene ed è anche silenzioso. Che si può volere di più a quel prezzo?

Non ho mai detto che fosse pessimo, mi riferivo al fatto che nonostante sia una linea economica si comporta tutto sommato bene ed è anche silenzioso. Che si può volere di più a quel prezzo?

No no infatti.

E' un fondo di magazzino, ma se uno da' 40 euro di budget per l'alimentatore, piu' di questo non si puo' pretendere

Pur avendo una buona componentistica, se devi acquistarlo non te lo consiglio perchè potrebbe ticchettare.
Ne ho già uno, ne ordinerei un'altro per fare una configurazione con un mio amico...
Ticchetti fastidiosi non ne ho ancora sentiti... forse in condizioni di stress fa leggermente coil whine...
Quindi la situazione è rimasta invariata...
Cosa mi consiglieresti?

Ne ho già uno, ne ordinerei un'altro per fare una configurazione con un mio amico...
Ticchetti fastidiosi non ne ho ancora sentiti... forse in condizioni di stress fa leggermente coil whine...
Quindi la situazione è rimasta invariata...
Cosa mi consiglieresti?
Visto che devi ordinarlo, è meglio non prenderlo, almeno ti eviti il problema.
Quanto puoi spendere al massimo per l'alimentatore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro