- Reazioni
- 16,972
- Punteggio
- 248
Preso il SuperFlower da Eprice. Ho trovato un Pick&Pay in una zona comoda da trovare, per cui ne approfitto per non pagare la spedizione!
Grazie per l'ottimo consiglio!
Benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso il SuperFlower da Eprice. Ho trovato un Pick&Pay in una zona comoda da trovare, per cui ne approfitto per non pagare la spedizione!
Grazie per l'ottimo consiglio!
quella si!
una correzione: sono 320 Vcc quindi corrente continua ancora piu pericolosa di 320 Vca che per 50 volte al secondo passa per lo zero e quindi inverte la polarità.la corrente continua è la piu pericolosa in assoluto.
Solo per segnalare che su eprice non aggiornano la descrizione di quel modello da tempo. Non è l'amazon, ma il FX (sempre 80+ bronze, il che, se ho ben capito, è meglio dell'amazon).
Solo per segnalare che su eprice non aggiornano la descrizione di quel modello da tempo. Non è l'amazon, ma il FX (sempre 80+ bronze, il che, se ho ben capito, è meglio dell'amazon).
Sul sito della superflower però non lo trovo :boh:
scusate la pendanteria :3
Ho letto ora la discurssione
Perchè è importante un buon alimentatore
e nulla a un certo punto c'è chi dice che la corrente CC sia più pericolosa di quella AC...
Mi spiace ma è il contrario, la corrente in alternata è piu pericolosa perchè produce spasmi muscolari
( e a dimostrazione di ciò i limiti della bassima tensione di sicurezza ovvero quella che puoi toccare senza danni pesanti sono di 50V per l'alternata e 120V per la continua)
https://it.wikipedia.org/wiki/Bassissima_tensione
divertente. mi pare di ricordare uno scontro epocale tra newton che sosteneva la corrente continua (assolutamente più inefficiente) e tesla che cercava di illustrare i vantaggi dell'alternata.
In uno dei modi con cui i sostenitori di newton cercavano di scoraggiare l'alternata venne preso un elefante...
4 gennaio 1903: Edison frigge un elefante per provare le sue tesi - Focus.it
divertente. mi pare di ricordare uno scontro epocale tra newton che sosteneva la corrente continua (assolutamente più inefficiente) e tesla che cercava di illustrare i vantaggi dell'alternata.
In uno dei modi con cui i sostenitori di newton cercavano di scoraggiare l'alternata venne preso un elefante...
4 gennaio 1903: Edison frigge un elefante per provare le sue tesi - Focus.it
Newton :asd:, volevi dire Edison
Potreste consigliarmi un buon alimentatore (di qualità, silenzioso e - possibilmente - modulare)?
La configurazione sarà - più o meno - la seguente:
- Intel Core i5-6600
- nVidia GeForce GTX 970
- MSI H170 Gaming M3
- Kingston HyperX Impact Kit Memorie DDR4-2400 MHz 16GB
- SDD Samsung 850 EVO 250GB
- HDD WD Black 1TB
- Masterizzatore
Budget: € 70.
Grazie!
Ma perche la corrente alternata è più efficiente di quella continua? @Falco75 a cosa ti serve un oscilloscopio?
Quindi è per questo che le linee per il trasporto sono a tensioni molto alte?
Per fare passare meno Ampere nei cavi?