Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il discorso è che l'unica cosa che fa resistenza nel corpo umano è la pelle, una volta superata la barriera dielettrica non c'è piu nulla a far resistenza
a quel punto basta un niente a uccidere
1A è fatale per arresto cardiaco
0,5A se vuoi sperare di sopravvivere devi avere in parte un maestro di rianimazione
0,3A rischi gravissimi danni
come vedi sono correnti molto basse
Esatto, ma 200 V a 0,001 A non li senti, mentre 20 a 10 A invece sì.
E tu per quale motivo preferisci quello da 650w? Grazie.
Salve a tutti
Leggendo le varie discussioni riguardanti gli alimentatori mi è venuto il serio timore che il mio alimentatore G650M Bronze non sia abbastanza buono, secondo voi dovrei sostituirlo ? Fino ad adesso non mi ha dato mai problemi ma avendo cambiato la scheda video passando a GTX 970 spendendo una bella cifra vorrei avere su un qualcosa di affidabile che mi eviti brutte sorprese e ancora non ho avuto modo di vedere bene come si comporta con la scheda video nuova.
In relatà non lo preferisco, non saprei. Però forse in ottica futura, in caso di upgrade o cambio configurazione, potrebbe rivelarsi utile (o viceversa, non più sufficiente il 550). Ora tocca a te! :)
Ho montato da poco un xfx 750 gold. Quando la richiesta di energia aumenta, ad esempio in gaming, emette un fischio. È normale vero?
Beh, non e' normalissimo ma puo' succedere.
Per me era uguale usare l'uno o l'altro - per ora ti bastava sicuramente il 550w, ma se pensi di fare un upgrade con roba che consuma un botto, vai pure col 650, problemi non ce ne sono. :ok:
In realtà non ho programmi, anche perché devo ancora configurare il nuovo PC, che sicuramente terrò (molto) a lungo. Però dovendo scegliere, visto e considerato il prezzo uguale, cosa dovrei fare? Esiste un motivo che possa far prevalere la scelte a favore del 550w? Se la risposta è no, direi che allora è più logico acquistare il 650w, no?
In realtà non ho programmi, anche perché devo ancora configurare il nuovo PC, che sicuramente terrò (molto) a lungo. Però dovendo scegliere, visto e considerato il prezzo uguale, cosa dovrei fare? Esiste un motivo che possa far prevalere la scelte a favore del 550w? Se la risposta è no, direi che allora è più logico acquistare il 650w, no?
No no li senti fidati
a casa ho un recinto per animali tensione 10000V impulsiva ogni 2/5 sec circa (non ho sbagliato 10kV) e correnti ridicole ... tira di quelle legnate che la meta basta (te lo dico dopo aver effettuato prove empiriche )
mentre se tocco i 20V non prendo 10A di corrente ma 20V/"resistenza del circuito" quindi prendo poca corrente