GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È per quello che alcuni pur raggiungendo una certa efficienza ricorrono a bollini posticci, specie se 80+ o bronze, come FSP con gli Hexa e gli Hyper.

E fanno benissimo se poi questo è d'aiuto per far pagare meno l'unità. Tra l'altro il bronze commercialmente tira poco, mentre silver e gold offrono un'idea di qualità immediata. Noi tutti sappiamo che l'efficienza può non avere molto a che fare con la qualità ma fa più effetto un bollino argento od oro di uno bronzo perché i primi due richiamo due metalli preziosi, di valore, l'altro qualcosa di scarso pregio, un premio di consolazione. Di conseguenza pagare per un bollino gold è un investimento che val la pena fare, pagare per un 80+ o bronze, decisamente meno e allora tanto vale andare di bollino posticcio e tanti saluti.

Sono io che non so cercare o gli alimentatori da 600w o più che vanno 50 a 100 euro indicati nella guida costano tutti più di 100 euro? Inferiori ad i 100 euro ho trovato solo thermaltake paris e xfx 650w

Sono io che non so cercare o gli alimentatori da 600w o più che vanno 50 a 100 euro indicati nella guida costano tutti più di 100 euro? Inferiori ad i 100 euro ho trovato solo thermaltake paris e xfx 650w

Ho dato un'occhiata veloce su amazon e, a parte due o tre unità, si trovano quasi tutti sui 100€.
Il paris, come hai già visto, a 90, l'antec tp 650 a 99, il corsair cs650m a 103.99, l'xfx 650 xxx edition a 102,99, l'xfx ts 650 gold a 84 e l'xfx xtr 650 a 107.

Ho dato un'occhiata veloce su amazon e, a parte due o tre unità, si trovano quasi tutti sui 100€.
Il paris, come hai già visto, a 90, l'antec tp 650 a 99, il corsair cs650m a 103.99, l'xfx 650 xxx edition a 102,99, l'xfx ts 650 gold a 84 e l'xfx xtr 650 a 107.
Non guardare solo amazon
Per esempio su tao ci sono degli xfx sia gold che bronze e i thermaltake paris e london a prezzi più bassi di quelli che hai scritto

Non guardare solo amazon
Per esempio su tao ci sono degli xfx sia gold che bronze e i thermaltake paris e london a prezzi più bassi di quelli che hai scritto

Si lo so, in giro puoi trovarli anche a molto meno, peccato però che tao abbia solo quei due che hai citato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro