Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I corsair rmi da quello che ho capito sono molto silenziosi e fanless fino ad un certo carico.
.:: www.taocomputer.it ::.
121 euro su tao pagando con bonifico. Da aggiungere SS intorno ai 5 o 6 euro, mi pare onesto, vediamo lui che ci dice :D
- - - Updated - - -
Alimentatore CORSAIR 750W RM750X ATX Modular (80+Gold) - PROKOO
Se vuole restare sempre sulla nuova serie RM ci sta l RMX su prokoo a 112+7 di spedizione. Ma per 6 o 7 euro piglierei quello con il corsair link, anche solo per lo sfizio di monitorarlo se ne ho voglia :asd:
Ottimo allora ricordo bene, magari se ci dici un budget sarebbe ancora meglio...
Il budget l'ho volutamente omesso dato che l'alimentatore è uno di quei componenti che una volta scelto puoi teoricamente non cambiare più. Ovviamente non sono uno che butta i soldi quindi se due PSU sono assimilabili per silenziosità ma uno costa 50€ più dell'altro scelgo quello che costa meno ma non penso esita un 750 semifanless paragonabile all'RMi a meno di 100€. Confermate quindi che il corsair appena citato è l'alimentatore 750 più silenzioso sul mercato? Ci sono alternative? La ventola parte in base a temperatura o carico? Un 2600k a 4.0ghz con una 580 dovrebbe avere un picco sui 480 circa, sbaglio?
Grazie mille intanto per le risposte
Fino a carichi di 600 watt è del tutto intuibile quella ventola, guardati anche la recensione di tom's. Alternative non so dirti, questa è un'opzione sicuramente valida, aspettiamo gli altri per qualche altro suggerimento :D
P.s. Secondo sempre la recensione di tom's l unico alimentatore silenzioso quanto questo è il seasonic Snow silent da 750, ma ci vogliono carte da 240 euro per quello, inoltre è platinum come efficienza. Un po' esagerato.
Se ci troviamo su un canale mIRC come ai bei vecchi tempi, parallelamente al forum,
,
cosa ne dite
O su telegram??Se ci troviamo su un canale mIRC come ai bei vecchi tempi, parallelamente al forum,
,
cosa ne dite
O su telegram??