GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IRC ha di buono che se usi un server tipo Azzurra, puoi collegarti direttamente dal sito senza dover scaricare ed installare nulla. Tuttavia dipende da ciò che si vuol fare, un posto dove incontrarsi in specifici orari/momenti e allora IRC va bene oppure il classico "gruppo" stile Whatsapp/Telegram/ecc...

Qualcuno apra una chat multipla su telegram mettendo qui il link per entrarci, e tagliamo la testa al torno suvvia. Perchè impicciarsi in server e cose varie quando ci sta telegram? Tanto il numero di telefono non si vede ne nulla :3

Si comunica alla gentile clientela..... che su taocomputer al prezzo di 67 euro c è il xfx ts gold 550!! .... se non è un affare questo!

Finalmente su quel cavolo di sito c'è un alimentatore ottimo a prezzi umani, ha davvero poca scelta come alimentatori li molte volte quando consiglio configurazione sono costretto a far prendere ali da altri lidi.

Qualcuno apra una chat multipla su telegram mettendo qui il link per entrarci, e tagliamo la testa al torno suvvia. Perchè impicciarsi in server e cose varie quando ci sta telegram? Tanto il numero di telefono non si vede ne nulla :3

Non ho voglia di installare altra roba :vv:
E comunque povero Torno, i tornaschi non saranno felici.

- - - Updated - - -

EDIT

come non detto, ho appena scoperto l'esistenza di una versione web.
Si può fare.

EDIT 2

sto cercando di creare un gruppo ma non me lo fa fare, forse perché non ho contatti in lista... ?

Ultima modifica:
Lo creo io sto gruppo va.

Fatto entrate pure poi lascio admin a chi di dovere https://telegram.me/joinchat/Cciziz3EWHNhbGKQ2HUq5w

Non devi creare un canale, perchè non si può rispondere, ma una chat di gruppo.

- - - Updated - - -

Non ho voglia di installare altra roba :vv:
E comunque povero Torno, i tornaschi non saranno felici.

- - - Updated - - -

EDIT

come non detto, ho appena scoperto l'esistenza di una versione web.
Si può fare.

EDIT 2

sto cercando di creare un gruppo ma non me lo fa fare, forse perché non ho contatti in lista... ?

Per fare un gruppo serve aggiungerci almeno un contatto, quindi si. Una volta creato basta mettere in giro il link e chiunque può entrare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro