Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho idea che serva anche per fare audio editing, il pentium in questo caso potrebbe essere poco performante..
Puoi stare decisamente molto,molto,molto,
moltomoltomolto piu' basso di watt. E' un pc da 100w.
Alimentatore PC be quiet! System Power 7 400W 80+ Bronze ATX - BN142
Basta e avanza!!
Il dissi originale delle APU di solito va bene, ma se vuoi puoi cambiarlo, fara' meno rumore d'estate.
forse e meglio che linko il post dove ho aperto la discussione per avere consiglio piu preciso sulla configurazione che mi serve...anche perche visto che tutti in coro mi consigliate di prendere un processore piu performante, mi sta mettendo in crisi visto che per me gia A8-7600 era gia oltre oltre,
ma volendo volendo posso provare ad arrivare al A10-7700k ,pero' vi prego prima ditemi che ne vale la pena come il 7800 e poi confermatemi che il dissipatore che ho gia in
possesso regge e non me lo manda a fuoco,!!senno :suicidio: :asd:
http://www.tomshw.it/forum/home-off...-po-per-tutto-buget-risicato.html#post5268386
ok!!
(anche se mi stavo facendo propio la bocca per xfx ts 550w atx80+ gold) che cmq un 400w sembra propio piu che sufficente anche per update hw futuri...
tra il be quiet da te linkato e xfx TS430S 430W ATX 80+ Bronze ,quale mi consiglieresti per superare la prova del tempo?
grazie in anticipo
@Falco75
degli ultimi nati in casa corsair (serie rmx e rmi) che si dice? Da alcune review che ho letto non sembrano male, ma non so se sono testate di parte oppure no, visto che la serie rm non era così buona in proporzione al prezzo di vendita... :lol:
Belli! :sisi:
Se si trovano a un buon prezzo, sicuramente da considerare come prime scelte.
Rieccomi,
sicuramente meglio l' A10 k e ricordati di usare delle ram molto veloci - 2133 o 2400 - che gli AMP APU ne beneficiano tantissimo. Da amazon ieri abbiam trovato le G.Skill DDR3-2400 a poco piu' delle 1600, per un sistema del genere.
Gli XFX di potenza bassa e non-80gold tendon tutti a fare ticchettii, fischiettii vari, meglio l'onesto Be Quiet o un FSP Aurum S 400w / Super Flower HX 450w se proprio vuoi fare l'eroe, ma un'efficienza gold su un pc che consuma poco e' come un cane che si mangia la coda - sono soldi spesi quasi inutilmente, anche tenendolo acceso tanto, il risparmio in bolletta e' minimo
Tra la serie hxi e rmi/rmx quale consiglieresti?
Non puoi paragonarli, stiamo parlando di segmenti di mercato diversi. L'HXi più piccolo è da 750 W, è platinum e supera i 165€. L'RMx più piccolo è da 550 W e lo trovi anche a 99€. Un RMx da 750€ lo prendi a 120€.
un hx1000i si trova a 210/220 euro e un rm1000i si trova a 180/190 euro. Ora visto la differenza minima di prezzo, vorrei sapere se l'aggiunta di quei soldi ha un senso o no. Da vedere in ottica di configurazione xfire/sli. Guardando i cavi, quelli dell'rmi sembrano migliori. Poi "segmenti diversi" non tanto, visto che nel sito corsair sono messi nello stessa fascia...
Poi tra l'altro hxi e rmi sembrano essere gli stessi psu, tranne appunto il tipo di certificazione... Uno è gold l'altro è platinum, quindi c'è un 2% circa di efficienza in meno. Ma se è solo qst la differenza imho non vale la pena spendere quei soldi in più per una certificazione platinum...