GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo agli internauti che tra il ricondizionato di Amazon c'è un TS650G a 79€. Se funzionasse potrebbe essere un affare.

Ultima modifica:
In ogni caso più lo vedo e più penso che non sia così male quell'LC saltato fuori qualche giorno fa da qualche parte in questa sezione...
Mi riferisco a questo: LC6650GP3 V2.3 80PLUS SILVER EU: LC - POWER
Tra l'altro Amazon lo vende ad un buon prezzo, potrebbe entrare tra le unità da consigliare in compagnia dei vari GLX...
Certo non è un vero 650, ma del resto non è che lo Xilence A 630 sia un vero 630...

È mio è un 550w effettivo e per fortuna ho chiesto stavo per cambiarlo...

Segnalo l aurum s 600w, amazon.fr 87€ circa + 6€ mi sembra di spedizione

Ultima modifica:
Domanda: se compro da Amazon fr de UK Turkmenistan Marte o versione dimensione parallela nella quale ci sono solo donne e io sono l'unico uomo che si diverte per un po ma poi si suicida quando realizza che nessuno svilupperà più un seguito per baldur's gate e dovessi aver bisogno di fare un reso, devo spedire a mie spese oppure posso sfruttare Amazon Italia ?

Domanda: se compro da Amazon fr de UK Turkmenistan Marte o versione dimensione parallela nella quale ci sono solo donne e io sono l'unico uomo che si diverte per un po ma poi si suicida quando realizza che nessuno svilupperà più un seguito per baldur's gate e dovessi aver bisogno di fare un reso, devo spedire a mie spese oppure posso sfruttare Amazon Italia ?
:lol:

Se non posso passare per Amazon Italia tanto vale comprare qui...

Non hai capito. Il problema non è linguistico tanto più che me la caverei meglio in francese che in inglese, ma di spesa.
Perché la gente compra su Amazon e non su UnAltroStore.lol ? Perché su Amazon non paga le s.s., sono relativamente celeri (se hai il Prime...) e soprattutto hai un reso che nessun negozio ti garantisce (spese zero). Ma se compro in Francia e poi in caso di reso devo rispedirlo in Francia, tanto vale comprare in un qualsiasi negozio italiano e pagare per un eventuale reso in Italia, costerebbe meno.
Se poi Amazon.fr mi fa fare il reso gratis come Amazon.IT, ok, ottimo, viceversa non conviene. Non più di quanto possa convenire per un italiano acquistare/fare reso con non so, caseking ad esempio.

Non hai capito. Il problema non è linguistico tanto più che me la caverei meglio in francese che in inglese, ma di spesa.
Perché la gente compra su Amazon e non su UnAltroStore.lol ? Perché su Amazon non paga le s.s., sono relativamente celeri (se hai il Prime...) e soprattutto hai un reso che nessun negozio ti garantisce (spese zero). Ma se compro in Francia e poi in caso di reso devo rispedirlo in Francia, tanto vale comprare in un qualsiasi negozio italiano e pagare per un eventuale reso in Italia, costerebbe meno.
Se poi Amazon.fr mi fa fare il reso gratis come Amazon.IT, ok, ottimo, viceversa non conviene. Non più di quanto possa convenire per un italiano acquistare/fare reso con non so, caseking ad esempio.
Mi riferivo al fatto di poter chiedere direttamente al sito estero anzichè passare da amazon italiano per utilizzarlo come tramite. Faccio un salto sul .fr e vedo cosa mi rispondono :sisi:

- - - Updated - - -

:grat:...
Ho contattato il supporto chat e mi hanno inviato un messaggio in automatico consigliandomi di contattarli all'indirizzo english(at)amazon.fr per spiegare il motivo per il quale li ho contattati :oogle:
@Mr. Marmellatoso mi sa che fai prima a contattarli nel supporto chat dato che la lingua francese non è un problema che ti riguarda :asd:

Ultima modifica:
A dire il vero, @Falco75, io potrei comodamente farmelo consegnare in Svizzera :asd:

Cmq, dato che il cambio sta a 1,10, il 660 costa 110 euro e non 120 (a meno che non siano 110 + spedizione ;) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro