pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
tutti noi vorremmo essere in un mondo del genere.
Un mondo dove un otttimo 550w come il Seasonic G-550 costa ancora 85 euro totali come il V550S l'anno scorso,
e magari dove un micidiale Seasonic P-660 80platinum costi 120 euro e non 180 euro.
Io l'ho trovato.
LDLC QS-550+ Quality Select 80PLUS Gold (Garantie 5 ans) (LDLC QS-550+ GOLD) : achat / vente Alimentation PC sur ldlc.ch
LDLC XT-650P 80PLUS Platinum (Garantie 5 ans) (LDLC XT-650P) : achat / vente Alimentation PC sur ldlc.ch
Nelle mie varie esplorazioni,
scoprii tempo fa questo sito francese che - nientemeno - ha una gamma di alimentatori tutta sua, marchiata LDLC e di produzione Seasonic.
Ma non spediva in italia, o se lo faceva, lo faceva solo a prezzi micidiali.
Qualche giorno fa ho scoperto il sito svizzero,
e mi e' venuto in mente che chiunque puo' registarsi al sito delle poste svizzere e richiedere un codice con cui puo' farsi recapitare un pacco direttamente ad un ufficio postale e ritirarlo a suo piacimento con lo specifico codice (pickpost).
Per molti di voi puo' essere inutile saperlo, ma per alcuni @Ottoore @pribolo @Blume @LordNight che abitano non molto lontano dal confine svizzero, puo' decisamente interessare.
In via sperimentale,
ho simulato un' ordine di tre alimentatori LDLC, comparandoli coi prezzi italiani attuali dei Seasonic corrispondenti.
LDLC QS550+ = Seasonic G550 : 88 euro contro i 100-105 ITA - non molto meno, ma niente male
LDLC XT-650P = Seasonic P660 : 121 euro contro i 175-180 ITA - notevole
LDLC QS-520 FLP = Seasonic P520FL (fanless) : sempre 121 euro contro i 170-180 italiani.
In altre categorie non ho visto occasioni di questa entita', magari date voi una sbirciata piu'accurata.
Magari a qualcuno potra' essere d'aiuto.
Mi servisse un alimentatore ci penserei seriamente.
Un giorno mi spiegherai come diavolo fai a scoprire questi lati oscuri del mercato: hai poteri paranormali? :lol:
Ultima modifica: