Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi devo decidere tra xfx ts e xfx xtr,ma non è questo il problema,volevo sapere questi due modelli soffrono di coilwhine posso andare sul sicuro?
Ciao,
Volete ridere? Ho acquistato l'XFX TS 430..nessun ticchettio almeno per le prime ore di utilizzo ma....sono rimasto fregato con i plug SATA!!!! Ce ne sono tre ma tutti sullo stesso cavetto!!! Risultato? Non sono riuscito a connettere il lettore ottico ma solo i due hard disks!!!! Morale della favola, lo spedirò indietro!!!
Su queste basi: il Super Flower (mi avete consigliato l'Amazon da 450 su ePrice giusto?) o l'EVGA sapete mica come sono "configurati" dal punto di vista dei plug SATA? Thanks!
Il PC è in fase di progettazione , procio i5 o i7 , bisogna guardare cosa ci permette il budget, ma comunque li vuole sbloccati per un eventuale overclock; per quanto riguarda la scheda video anche qui dipende dal budget, comunque penso tra una 970 o una 980 , con la possibilità futura di fare uno SLI, sto vagliando anche possibilit Radeon, ma credo non gli interessi.
Di sicuro in questo mondo ci sono solo tasse e morte, però per quel che ne sappiamo, gli unici XFX a far tic-tac sono gli XFX TS bronze e i vecchi Core Edition.
La scheda madre sarebbe una MSI Z170 Gaming G45, in alternativa la Gaming M5, cosa ne pensi?E' facile che poi ti trovi lo stesso problema un'altra volta.
Scusa ma non hai un convertitore da molex a sata da qualche parte? Domani esci di casa e lo prendi in qualsiasi posto
CAVO ALIMENTAZIONE Adattatore da MOLEX(IDE-PARALLEL-PATA) a 2 x SATA(SERIAL ATA) | eBay
se abitavi nella mia zona, te ne tiravo addosso una manciata :D
Hehehe,
va bene 850w, per stare super larghi con sli pero'.....prendete una scheda madre con i due slot pci-e che vanno almeno a 8x quando c'e' sli/crossfire,occhio alla scelta.
I prezzi di GQ e G2 sull'850w sono simili, quindi direi G2.
Assolutamente si'
ok,quindi vi chiedo un ultima cosa,siccome l'xfx ts 650 sta a 80€ mentre l'xtr sta 100€ secondo voi vale la pena spendere quei 20€ in più?
Certo che è una buona scelta, forse 80€ sono un po' troppi se pensi che ho preso il 550w a 62€.....ottima scelta comunque!!vado di ts perchè sono un po accorto di soldi! ma comunque credo che sia una buona scelta :)

Se hai preso il TS 550w Gold a 62 euro complimenti :D, però mi sa che il tuo è il Bronze.Certo che è una buona scelta, forse 80€ sono un po' troppi se pensi che ho preso il 550w a 62€.....ottima scelta comunque!!
Per me il coil whine non è un problema quindi è perfetto, occhio se cerchi la silenziosità assoluta![]()
Ho ordinato il bronze e mi è arrivato il gold.....fortuna eh!! Uno su un milione capitaSe hai preso il TS 550w Gold a 62 euro complimenti :D, però mi sa che il tuo è il Bronze.
Il Gold è basato su un altra piattaforma e non soffre di coil whine.
Ho ordinato il bronze e mi è arrivato il gold.....fortuna eh!! Uno su un milione capita
tutti noi vorremmo essere in un mondo del genere.
Un mondo dove un otttimo 550w come il Seasonic G-550 costa ancora 85 euro totali come il V550S l'anno scorso,
e magari dove un micidiale Seasonic P-660 80platinum costi 120 euro e non 180 euro.
Io l'ho trovato.
LDLC QS-550+ Quality Select 80PLUS Gold (Garantie 5 ans) (LDLC QS-550+ GOLD) : achat / vente Alimentation PC sur ldlc.ch
LDLC XT-650P 80PLUS Platinum (Garantie 5 ans) (LDLC XT-650P) : achat / vente Alimentation PC sur ldlc.ch
Nelle mie varie esplorazioni,
scoprii tempo fa questo sito francese che - nientemeno - ha una gamma di alimentatori tutta sua, marchiata LDLC e di produzione Seasonic.
Ma non spediva in italia, o se lo faceva, lo faceva solo a prezzi micidiali.
Qualche giorno fa ho scoperto il sito svizzero,
e mi e' venuto in mente che chiunque puo' registarsi al sito delle poste svizzere e richiedere un codice con cui puo' farsi recapitare un pacco direttamente ad un ufficio postale e ritirarlo a suo piacimento con lo specifico codice (pickpost).
Per molti di voi puo' essere inutile saperlo, ma per alcuni @Ottoore @pribolo @Blume @LordNight che abitano non molto lontano dal confine svizzero, puo' decisamente interessare.
In via sperimentale,
ho simulato un' ordine di tre alimentatori LDLC, comparandoli coi prezzi italiani attuali dei Seasonic corrispondenti.
LDLC QS550+ = Seasonic G550 : 88 euro contro i 100-105 ITA - non molto meno, ma niente male
LDLC XT-650P = Seasonic P660 : 121 euro contro i 175-180 ITA - notevole
LDLC QS-520 FLP = Seasonic P520FL (fanless) : sempre 121 euro contro i 170-180 italiani.
In altre categorie non ho visto occasioni di questa entita', magari date voi una sbirciata piu'accurata.
Magari a qualcuno potra' essere d'aiuto.
Ricordandoti quel brand non pensavo di scatenare l'inferno shoppingaro.
Alla fine li hai presi realmente ?
Devo ammettere che quando avevo il P660 a 121 euro nel carrello, un po' ho vacillato, ma ho resistito :D