Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci metterei il classico evga 430 o simile. Tanto la differenza di prezzo con i be quiet/seasonic 300/350 è minima.
Ciao ragazzi, consiglio lampo.
Pentium g3220, niente VGA, 8gb di RAM, 1hdd.
Mi consigliate un alimentatore sui 30/40€ ? Credo che un 300w sia già esagerato...
Grazie mille
Grandissimo!! Aspettavo una tua genialata :asd:
Infatti, però sono fortunato, abito a 1km circa dal pick, una bella camminata non fa mai malePerò ti fanno pagare 5€ il ritiro al pick.. e se non hai il pick sotto casa ci devi mettere la benzina per la macchina.. la convenienza rispetto ad un evga 430 a 49€ spedito diventa sempre più marginale..

Infatti, però sono fortunato, abito a 1km circa dal pick, una bella camminata non fa mai male![]()
Però XXX ti fanno pagare 5€ il ritiro al pick.. e se non hai il pick sotto casa ci devi mettere la benzina per la macchina.. la convenienza rispetto ad un evga 430 a 49€ spedito diventa sempre più marginale.. Senza dimenticare che più di una volta mi hanno chiesto un pc per "minecraft e facebook" da spendere il meno possibile e poi dopo due o tre mesi chiamavano perchè "gta 5 non mi gira" :asd:
Salve vorrei qualche informazione su questi alimentatori:
-Seasonic s12II 350 (su amazon 50€ compreso sped.)
-Seasonic Eco 430ST (su ebay 62€ compreso sped.)
-XFX ts 430 (su amazon 52€ compreso sped.)
-Super Flower 450w serie Amazon (su eprice 60€ copreso sped.)
-Super Flower 450w serie Netzteil SF-450P14HE (su ebay 65€ compreso sped.)
-Super Flower 350w SF-350P14XE (su Amazon 65€ compreso sped.)
Considerato anche il prezzo quale alimentatore mi consigliate?
Ottimo e il prezzo è buono.
Vai tranquillo ;)