GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi consigliate un buon alimentatore da 650w (per una GTX 970 ma anche per futuri upgrade) da stare intorno ai 70€?
Il problema è che compro da uno shop poco fornito in alimentatori (Tao), però mi va bene anche da un altro shop se non ci spendo troppo con la spedizione!

Ragazzi mi consigliate un buon alimentatore da 650w (per una GTX 970 ma anche per futuri upgrade) da stare intorno ai 70€?
Il problema è che compro da uno shop poco fornito in alimentatori (Tao), però mi va bene anche da un altro shop se non ci spendo troppo con la spedizione!

we traliccio :ciaociao:. un pò di tempo fa ti si vedeva spesso da queste parti.
comunque mi vengono in mente due opzioni o prendi un xfx gold dovrebbe venirti più o meno tra i 70 e gli 80. oppure mi ricordo che da tao c'era lo chieftech navitas che è molto simile al thermaltake paris.

we traliccio :ciaociao:. un pò di tempo fa ti si vedeva spesso da queste parti.
comunque mi vengono in mente due opzioni o prendi un xfx gold dovrebbe venirti più o meno tra i 70 e gli 80. oppure mi ricordo che da tao c'era lo chieftech navitas che è molto simile al thermaltake paris.

We ciao! XD
Si in effetti nell'ultimo periodo sono stato molto impegnato e non avevo più tempo di seguire nulla :(

Mi sa che alla fine opterò per l'XFX, ho solo paura che possa soffrire di coil whine come i fratellini minori bronze :grat:

We ciao! XD
Si in effetti nell'ultimo periodo sono stato molto impegnato e non avevo più tempo di seguire nulla :(

Mi sa che alla fine opterò per l'XFX, ho solo paura che possa soffrire di coil whine come i fratellini minori bronze :grat:

non dovrebbe, o almeno ha la stessa possibilità di qualsiasi altro alimentatore. non mi si carica il trovaprezzi, beh vediamo cos'altro comunque ti consigliano, ma a quel prezzo e wattaggio trovare di meglio mi pare impossibile

Ultima modifica:
Tralasciando il discorso prezzo e modularità, meglio un EVGA 550W SuperNOVA GS oppure un XFX TS 550w Gold?

Ultima modifica:
Tralasciando il discorso prezzo e modularità, meglio un EVGA 550W SuperNOVA GS oppure un XFX TS 550w Gold?

Sono entrambi prodotti da seasonic, se li trovi allo stesso prezzo però io opterei per l'evga.
L'xfx lo vedo leggermente inferiore, un valido concorrente dell'evga sarebbe l'xfx XTR.

Oggi trovaprezzi e' mezzo rotto - usate altro.

Comunque, alla fine di 650w non te ne fai molto se e' per una 970 singola.

L' XFX se e' 80gold, non c'entra nulla con quelli che ticchettano.

Ci sono anche questi.
Alimentatore 700W Fortron HYPER 700 85+ [PPA7002702] - Soniko
Alimentatore 700W Fortron FSP700-50ARN 88+ ATX [9PA7004901] - Soniko

Se vuoi stare sul nuovo e non sforare i 70 euro, l' FSP Hyper e' l'unica opzione possibile.

Tuttavia, preferirei un 550/600w nel tuo caso.

Si certo lo so che è troppo per una 970, ma non vorrei doverlo cambiare se più avanti prenderò qualcosa di più potente quando usciranno le nuove Pascal.
Adesso non so quanto consumeranno, però ad esempio per una 980 bastano comunque 600W?
Nel caso sui 600W che alternative mi consigli?

Si certo lo so che è troppo per una 970, ma non vorrei doverlo cambiare se più avanti prenderò qualcosa di più potente quando usciranno le nuove Pascal.
Adesso non so quanto consumeranno, però ad esempio per una 980 bastano comunque 600W?
Nel caso sui 600W che alternative mi consigli?
Nvidia e amd stanno investendo molto sul consumo,le pascal avranno un consumo <= di quelle attuali.

Carbide 300r,obsidian 450d,cm690 III sono ottimi.
Anche gli nzxt sono ottimi,ma non conosco i modelli :utonto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro