deepspace
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,758
- Punteggio
- 138
Su Amazon c'è l'Antec VPF350 a 50€
e pensare che qualcuno l'ha acquistato a 18€ :asd: un pò di tempo fa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon c'è l'Antec VPF350 a 50€
Sto facendo un piccolo upgrade scheda video con una amd r7 265 (ho un i5 760). Il mio alimentatore Kraun p600atx, a quanto leggo e mi dicono tutti, potrebbe esplodere da un momento all'altro :D e sicuramente non reggerebbe la nuova scheda, quindi che PSU decente mi consigliate spendendo il meno possibile? Grazie
Una mia amica dovrebbe cambiare il pc e volevo darle un'idea sul prezzo. Pensavo ad un i3 abbinato ad una nvidia 750 senza alimentazione esterna (per quel che ci fa è quasi troppo, ma deve tenere qualche anno).
400 watt dovrebbero bastare no? Che alimentatori ci sono a parte lo xilence per max 70 euro? 80 euro se proprio non c'è nulla
Ciao ragazzi,
finalmente l'EVGA è arrivato! Grazie mille per i consigli! :)
Visualizza allegato 190496
Non mi è chiaro a cosa serva questo "pezzettino": sembra una sorta di adattatore. Scusate per la qualità della foto
Visualizza allegato 190497
Domandona. La vga che userei viene alimentata da due connettori da 8pin. Come la collego all'alimentatore? Filo VGA1 e Filo VGA2, oppure filo che contiene 2 connettori a VGA1?
:grat:
Sto facendo un piccolo upgrade scheda video con una amd r7 265 (ho un i5 760). Il mio alimentatore Kraun p600atx, a quanto leggo e mi dicono tutti, potrebbe esplodere da un momento all'altro :D e sicuramente non reggerebbe la nuova scheda, quindi che PSU decente mi consigliate spendendo il meno possibile? Grazie
Una mia amica dovrebbe cambiare il pc e volevo darle un'idea sul prezzo. Pensavo ad un i3 abbinato ad una nvidia 750 senza alimentazione esterna (per quel che ci fa è quasi troppo, ma deve tenere qualche anno).
400 watt dovrebbero bastare no? Che alimentatori ci sono a parte lo xilence per max 70 euro? 80 euro se proprio non c'è nulla
ma cavolacci, perché quel superflower non è comparso quando ho fatto la ricerca su eprice? Cercavo proprio quello visto che l'avevi consigliato tempo fa. Bon, ho un'alternativa in più.
Forse è stata una giornata pesante, ma mi sfugge :grat:
Che ne pensate Enermax MAXPRO 500w Power Supply Review - eTeknix €55 Lasciando da parte le incazzature personali sull'uscita di Enermax dal mondo degli OEM.
Ma curiosità... alla Enermax.. cosa è successo??non ho capito bene la questione. IO mi trovo con un Enermax Revolution XT 730W 80Plus Gold (nelle guide dal 2013 ad oggi mai trovato ne tra i cattivi ne tra i buoni). .. onestamente mai nessun problema anzi risolti dei riavvii che avevo col vecchio alimentatore quando il pc era troppo sotto sfrozo ( processore i7 3770K /R9 280x toxic).
A me del MaxPro impressiona un altro aspetto.
Anzi due.
Primo, le recensioni fioccano e i voti alti pure, cosa che su altre unità CWT tecnicamente migliori non è capitata.
Uhm...
Secondo, su Amazon meglio nota come Candy Land, dove tutto è perfetto e dove una o due stelle vengon date solo quando l'omino della SDA tarda per mezz'ora, la terra nella quale i CX hanno preso voti da far strabuzzare gli occhi e i VS ancor di più, ecco, in quella dimensione alternativa imperglicemica da far venire il diabete fulminante ad una caramella al rabarbaro extra strong, in quel posto lì, il MaxPro ha preso voti bassi.
Incredibile.
Cose che fanno riflettere.
Nah, non mi fregano. Un CWT da 50€ bronze e rimarchiato Enermax è solo un pezzente rivestito per il Gran Ballo...
CWT le cose belle le fa pagare care, più di altri, quindi quando provano a portarmi a casa una roba del genere ho lo stesso prurito perianale di quando un operatore a telefono mi propone gratis un anno di Sky...
Aaaaaaaaaaaah ora ho capito :patpat:Riprovo:
SUPER
FLOWER
e non superflower..
Le recensioni fioccano? Forse sotto l'inserzione di Amazon, ma quelle contano come il due di picche. Piuttosto non si trova niente di SERIO tranne quella che ho linkato (fatta bene ma incompleta) ne nella sezione di realhardtechx ne cercando approfonditamente su google.
PS: La piattaforma dovrebbe essere una rivisitazione di quella del NAXN ADV.
Il punto è. Può essere considerato (il 500w da 55€) consigliabile nei casi low budget, in caso di assenza di altre soluzioni?