GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i Corsair CS come sono? 80+ Gold ma in giro non se ne vedono :asd:

Costassero 10€ in meno, sarebbero un must-buy :asd:

Decenti ma nulla per cui fare le capriole. Il problema è il prezzo, il CS550 lo trovi di solito sugli 85€, poi sconti o ritiri a mano a parte, ci aggiungi le s.s. e arrivi tranquillamente a 92-95€. A quel punto fai lo sforzo finale, metti giù il berretto una mezza giornata per strada, raccogli quei due spicci per fare il salto e vai sul sicuro con altre unità.

E' un po' una costante degli alimentatori Corsair: prezzi poco competitivi.

Certo, è un semi-modulare ma...boh, non lo so, preferisco andare su altri OEM quando posso.

Ah, è un GW ma data la scarsa diffusione di questo OEM non è semplice avere un termine di paragone.

I CS-M pero' a 650w durante il Black Friday erano a 75 euro+ sped dalla Next.... ora se guardi il prezzo, c'e' da spaventarsi.... molto meglio un sincero EVGA GQ 650w.... OEM piu' serio, brand altrettantro serio, modello migliore.

Sicuro! Infatti posseggo un hx850w v2 pagato 130€
Però con quello che costano io mi guarderei meglio in giro...e parlo da fanboy corsair XD

E gli AX/AXi non credo facciano eccezione, anzi...:lol:

- - - Updated - - -

I CS-M pero' a 650w durante il Black Friday erano a 75 euro+ sped dalla Next.... ora se guardi il prezzo, c'e' da spaventarsi.... molto meglio un sincero EVGA GQ 650w.... OEM piu' serio, brand altrettantro serio, modello migliore.

Credo sia uno di quei pochi produttori che abbia sfornato un prodotto buono di recente, insieme alla serie RMx Corsair, infatti tendo sempre a non ricordarmene :asd:

E gli AX/AXi non credo facciano eccezione, anzi...:lol:

- - - Updated - - -

Credo sia uno di quei pochi produttori che abbia sfornato un prodotto buono di recente, insieme alla serie RMx Corsair, infatti tendo sempre a non ricordarmene :asd:

Beh gli axi sono il top del top come pochi altri

ciao a tutti, ho una domanda rapidissima:asd:
con un i5 4440 e una r9 380 4GB + 8Gb di ram mi basta un Alimentatore da 500/550W o passo a uno da 600W?

basta 500/550 visto che la cpu consuma poco e niente. Certo deve essere di qualità..

of course :sisi:
grazie alla vostra splendida guida ero indirizzato su un Seasonic s 12II o su un XFX ts da 550W

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro