Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia lo stesso che ho beccato all'interno di un acer predator. L'unico neo è che il mio ha solo un cavo da 4 pin per la cpu ed è cortissimo. :sisi:
Credo sia lo stesso che ho beccato all'interno di un acer predator. L'unico neo è che il mio ha solo un cavo da 4 pin per la cpu ed è cortissimo. :sisi:
Se puoi restituiscilo e prendi il Cougar STX 600w, lo trovi su Amazon a poco meno di 70 euro e non dovrebbe essere male.Ciao a tutti, sto assemblando un pc con materiale usato e vorrei combinare un i5 2500k con una vga r9 290 (o 280x). Completano la configurazione 2 hd, 1 ssd e 3 ventole.
Ora, ho un jou jye 520w ancora imballato preso da amazon (qundi non avrei problemi per il recesso), è sufficiente ad alimentare questa configurazione anche in vista di overclock? Tralasciando il possibile problema di coil whine :patpat:
Più grande sarebbe migliore. Oppure passi a Nvidia. In full load tra cpu e gpu secondo me sei già al limite. Su un simulatore dei consumi in full load sei a 470w tenendo conto che il JJ é 500w Bronze esso non basta
Se puoi restituiscilo e prendi il Cougar STX 600w, lo trovi su Amazon a poco meno di 70 euro e non dovrebbe essere male.
Considera che il JouJye eroga sui 480w (o almeno così leggo su realhardtechx), comunque è sempre meglio non portarlo al limite perchè se no non ti durerà a lungo.:cav::cav: speravo di farcela! la controparte nvidia è più costosa purtroppo, anche sull'usato.
Grazie del consiglio, anche secondo te va un po' stretto quindi. A dire la verità scoccia un po', sia per il costo (che cmq è abbastanza irrisorio) sia per il tempo di attesa
Ciao a tutti, sto assemblando un pc con materiale usato e vorrei combinare un i5 2500k con una vga r9 290 (o 280x). Completano la configurazione 2 hd, 1 ssd e 3 ventole.
Ora, ho un jou jye 520w ancora imballato preso da amazon (qundi non avrei problemi per il recesso), è sufficiente ad alimentare questa configurazione anche in vista di overclock? Tralasciando il possibile problema di coil whine :patpat:
ci vai tranquillo anche con una r9 290x
https://www.tomshw.it/articoli/rece...90-la-seconda-scheda-con-gpu-hawaii-52499-p18
non mi capacito di come ti abbiano consigliato di cambiarlo gli altri qui :grat: :nono: