Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, aiuto
Prima di fare danni, uno mi ha chiesto quanti pin abbia la linea 12v del mio PSU
Che minchia gli rispondo? I pin del pci-e?
Ok , ma dando una rapida occhiata , sono un po tantini i cavi giallidipende che alimentatore è , comunque i cavi che portano 12v sono gialli , 5v sono rossi , 3.3 arancioni , la terra è nero
Ho visto su google che ha 2 linee da 12v per 32A su ciascuna ,ma si spegne prima altrimenti prendono fuoco i cavi :asd:Ok , ma dando una rapida occhiata , sono un po tantini i cavi gialli
E mo che gli dico? Stiamo parlando del mio ms-tech
32.7 A *Ho visto su google che ha 2 linee da 12v per 32A su ciascuna ,ma si spegne prima altrimenti prendono fuoco i cavi :asd:
32.7 A *
Haha
Boh, i cavi dell ms-tech non so se nemmeno lo hanno xDper fortuna si spegne prima , appunto perchè i cavi sono troppo sottili , negli impianti civili e industriali per una corrente di 32A bisognerebbe usare i cavi da almeno 4mm, perchè se sono troppo sottili c'è poco rame e si scaldano
dipende che alimentatore è , comunque i cavi che portano 12v sono gialli , 5v sono rossi , 3.3 arancioni , la terra è nero
@Falco75 secondo te ha senso inserire un filtro EMI in una ciabatta elettrica autocostruita ?
Guarda,
non ho idea di cosa intendi per ciabatta elettrica autocostruita, comunque non ha molto senso - tutti gli apparecchi che gli colleghi dovrebbero gia' avere il loro filtro EMI (a meno che stai pensando di comprare l'alimentatore di @fakerone e devi farlo per quel motivo :asd: )
HeheheheheGuarda,
non ho idea di cosa intendi per ciabatta elettrica autocostruita, comunque non ha molto senso - tutti gli apparecchi che gli colleghi dovrebbero gia' avere il loro filtro EMI (a meno che stai pensando di comprare l'alimentatore di @fakerone e devi farlo per quel motivo :asd: )