Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo vedete l'evga 700b? Non usa condensatori giapponesi però,ma secondo toms costerà su i 50€
Se è come i fratelli minori dotati (anche) di CapXon, non benissimo...
Ma hey, dipende dal prezzo e dalle aspettative.
Nessuno regala niente, se costa 50€ varrà 50€ (nella migliore delle ipotesi)
Non penso che un 700B costera' 50 euro.
Gli EVGA HEC sono molto molto simili agli Xilence Performance A, e di solito costan di piu',
lo Xilence 730w costa circa 60,
non credo che l' EVGA 700B costera' 50. Proprio no.
Fra 1 o 2 mesi dovrei decidermi su un alimentatore 650\700W, sono un po' confuso e perplesso perché alcuni alimentati non li ho visti in prima pagina e poi perché certi sono difficili da trovare nei negozi online (italia bistrattata?!)
Fra questi come li valutereste e in che ordine di acquisto li mettereste?
Seasonic Platinum SS-660XP2
Evga SuperNOVA P2 650W
SilverStone Strider 650W Platinum SST-ST65F-PT
Leadex Platinum 650W
ANTEC - Alimentatore Platinum Series 650 Watt ATX
Cooler Master VS Serie Alimentatore Elettrico, 650W
E che atri da 650W Platinum\Gold modulari o semimodulari consigliate???
Non penso che un 700B costera' 50 euro.
Gli EVGA HEC sono molto molto simili agli Xilence Performance A, e di solito costan di piu',
lo Xilence 730w costa circa 60,
non credo che l' EVGA 700B costera' 50. Proprio no.
Non saprei cmq lo xilence da 730w spacca! Costa poco e ti diverti.
Lo avete montato alla fine?
io no l'ho dato al tizio che lo voleva,ma giorni fa sono andato a casa sua a controllargli la rete e devo dire che è pure silenzioso rispetto alla cineserie che aveva prima
Ci mancherebbe altro :)
io no l'ho dato al tizio che lo voleva,ma giorni fa sono andato a casa sua a controllargli la rete e devo dire che è pure silenzioso rispetto alla cineserie che aveva prima
Ciao a tutti,
sono iscritto da un bel po ma leggo e basta.
Volevo chiedervi che alimentatore prendere per il mio pc:
i3 4150
r7 360
8gb crucial ballistix
z97 anniversary
wd 500 gb
Ho solo avuto cinesate di scarsissima qualità, non so veramente come muovermi. Attualmente ne monto uno da 500w, ma e rumorosissimo non ha manco un connettore per pci-e e anche il connettore a 6 pin vicino alla cpu e collegato solo x 4 pin.
Il processore dovrebbe consumare 54 w in idle, la scheda video sui 120w mi sembra di ricordare.
Un Thermaltake munich potrebbe andare?