Ah ma la farai di sicuro, è così che si impara qualcosa.
La prima volta che smanettai sul mio PC feci scattare il salvavita di casa di mia nonna e non so neanche come ...:look:
beh si lo so spero solo di non rompere niente :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma la farai di sicuro, è così che si impara qualcosa.
La prima volta che smanettai sul mio PC feci scattare il salvavita di casa di mia nonna e non so neanche come ...:look:
beh si lo so spero solo di non rompere niente :look:
La parte più difficile è evitare di sudare, rischi di inzuppare tutti i componenti dalla paura di sbagliare qualcosa :lol:.beh si lo so spero solo di non rompere niente :look:
La parte più difficile è evitare di sudare, rischi di inzuppare tutti i componenti dalla paura di sbagliare qualcosa :lol:.
Dici a me o a lui? :asd:Se sudi così tanto il 15 dicembre temo tu abbia un problemino XD
Dici a me o a lui? :asd:
E' la tensione che ti fa sudare...:D
Ma io ormai me la son sudata nel lontano 2011 :asd:A te!
Ma io ormai me la son sudata nel lontano 2011 :asd:
hmm? :grat:Uhm...:look:
Ma io ormai me la son sudata nel lontano 2011 :asd:
Uhm...:look:
A scanso d'equivoci, per non lasciare dubbi, mi sudai la min..i-itx :look: che ora non riesco a trovare perché di dimensioni ridotte...mi sa che qui non si finisce più coi doppi sensi :sisi:.Malizioso XD
Come speri ? Devi rompere qualcosa, è un rito di passaggio far saltare in aria un PC, altrimenti che assemblatore sei... :asd:
Come lo vedete l'evga 700b? Non usa condensatori giapponesi però,ma secondo toms costerà su i 50€