GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, lo lascio sullo scaffale! Come VGA non saprei proprio, dato che sto costruendo tutto il pc dall'usato anche la VGA lo sarà. La comprerò dopo Natale e con un budget sui 130 140 euro.

Ottimo!! Sperando non me li freghino tutti domani :D

Ordinalo adesso,

e domani ricarichi la carta. E' uguale. Cosi' blocchi il prezzo.

è quello col codice XN033
Xilence - PSU Review Database
di review non si trova neanche uno straccio , però almeno sappiamo che è HEC quindi non è proprio una cinesata ( altrimenti non penso che l'avrebbe consigliato :asd: )

è gagliardo 650watt sulla 12v , però è poco efficiente
@Scorpitron però non è modulare.. devi essere bravo a nasconderli tutti quei cavi :asd:

a me sta simpatico quel xilence :) mi ricorda il vecchio berlin che era lodato da tutti sul forum

Ultima modifica:
Il fatto che sia un HEC può voler dir poco.
A costo di essere impopolare, gli HEC da 30-40€ non mi danno più tanta fiducia di un CWT di pari prezzo, data l'alta concentrazione di brutti caps...

Anche gli Aerocool da 30-40€ erano HEC se è per questo...

di review non si trova neanche uno straccio , però almeno sappiamo che è HEC quindi non è proprio una cinesata ( altrimenti non penso che l'avrebbe consigliato :asd: )

@Scorpitron però non è modulare.. devi essere bravo a nasconderli tutti quei cavi :asd:

a me sta simpatico quel xilence :) mi ricorda il vecchio berlin che era lodato da tutti sul forum

Che mi frega arriva e consegno al tizio so problemi suoi...io non risparmierei mai su un alimentatore...buono o no con 20€ in più c è l imbarazzo della scelta sacrificando qualche watt

Ci sono 78 revisioni ognuna con oem differente. Non so come facciate a dire che è un Hec

Ci sono 78 revisioni ognuna con oem differente. Non so come facciate a dire che è un Hec

non so come fai a dire che ce ne siano 78 diversi però :shocked: se è xp730r5 ci sono diverse review
Techlabs.by
http://www.plugloadsolutions.com/psu_reports/XILENCE GMBH_XP730R5_730W_EU-020_Report.pdf
Xilence Performance A Series 730 im Test - Ausstattung, technische Daten, Anschlüsse (2/5)
Xilence Performance Series Netzteil mit 730 Watt im Test | Review | Technic3D

direi abbastanza positive, dove lo hanno aperto si vedono i condensatori e questa qui Xilence_730W_general_view_7.webp

Visualizza allegato 186094

anche il codice modello su amazon corrisponde a quello ( pure i 56A )

:ok:

Tutti i modelli precedenti erano della serie XQ, mi sa che il nome su amazon è sbagliato.

Amazon cm sempre scrive quel che vuole.

I performance c sono pessimi come i vecchi
Redwing.

Gli A sembrano essere i primi a beneficiare della cura BeQuiet , che ha comprato il brand xilence , e Sn abbastanza simili agli L8, facendo un doveroso gradino verso il basso vista la grande differenza di prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro