Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 41€ il jou jye è invitante, però se pensi che il ticchettio (coil whine) ti possa dare fastidio allora lascia perdere e prendi altro.....io prenderei un psu su piattaforma ticchettante solo se fossi obbligato, se avessi altra scelta andrei su altro, in questo caso tu hai altra sceltaC'è il Jou Jye a 51 euro ( lo pagherei ulteriori 10 euro in meno), sono ancora più indeciso anche sapendo dei possibili problemi di ticchettio :grat:
Risparmierei BEN 5 euro rispetto al Silverstone, varrà la pena?

nella fascia 50/100 quale è il tuo preferito (quello che consiglieresti di più??)
guarda, il mio budget si aggira intorno ai 70/85 euro e cerco qualcosa di modulare :) (ps ,sapresti/potresti ordinarmi in base alla tua esperienza le varie case produttrici dalla migliore alla peggiore Searsonic,FSP,Delta,Sirtec,CWT,Great Wall,Enhance Power)
A 41€ il jou jye è invitante, però se pensi che il ticchettio (coil whine) ti possa dare fastidio allora lascia perdere e prendi altro.....io prenderei un psu su piattaforma ticchettante solo se fossi obbligato, se avessi altra scelta andrei su altro, in questo caso tu hai altra scelta![]()
Non ricordo bene cosa c'è di specifico su tao, ma il london è un buon alimentatore.Ciao, sapreste consigliarmi un ali di qualità per questa configurazione?
i5 6500
ASRock h170 pro4s
2x4GB DDR4 2133mhz
Gigabyte 4GB GTX 970 G1 Gaming
SSD 850EVO 250GB
Avevo già chiuso l'ordine su TAO ma oggi mi hanno scritto che l'alimentatore da me scelto non è disponibile e quindi dovrei sostituirlo con un altro.
Nel negozio la scelta non è ampia. Nel budget 60-65€, cosa trovo di decente e affidabile? Spingendomi fino a 73-77€ ho visto che ci sono il Bequiet! System power 7 600W e il Thermaltake London 550W. Posso provare a sentire se mi abbuonano quegli 8-10€ circa di differenza su quello che ho pagato. :utonto:
Quale posso prendere sotto gli 80 euro? Di decenti ho trovato solo il cs 550m gold e thermaltake london.
Cosa mi consigliate voi?
Invece cooler master v550s è molto meglio? Ho letto dei commenti di amazon che alcuni cs 550m fanno un rumore come un trattore dopo poche ore (anche su youtube ho trovato alcuni video)va bene il corsair CS550m ! :ok:
Ripeto, va bene il london non fatevi problemi e tenetevi i soldi in tasca per altro, il v550s costa di più e se non volete superare 80€ quello è ottimoInvece cooler master v550s è molto meglio? Ho letto dei commenti di amazon che alcuni cs 550m fanno un rumore come un trattore dopo poche ore (anche su youtube ho trovato alcuni video)
Quasi quasi chiedo a tao se lo trovano.
Ripeto, va bene il london non fatevi problemi e tenetevi i soldi in tasca per altro, il v550s costa di più e se non volete superare 80€ quello è ottimo