Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici? Comunque non penso che sia peggiore no?Non e' che ci sia sta gran differenza...
Perché?Aiaiaia cheeee erroraccio :s:s
Se lo legge Solid sei fritto ahah :D
Grazie per la risposta. non devo comprare subito però voglio farmi un idea. Nella guida di Falco75 c'è scritto che l' xfx ts è uno dei migliori in questa fascia di prezzo (40-60€) spero non sia troppo rumoroso
Aiaiaia cheeee erroraccio :s:s
Se lo legge Solid sei fritto ahah :D
Tra il dire che si può fare al consigliarlo ce ne passa. Riportavo solo un' esperienza diretta.
Raga il corsair cs650m in offerta su amazon è un buon alimentatore? E ci sta in un bitfenix prodigy M??mi spaventa il fatto che non è full modulare vista la tipologia di case ://... Grazie :)
E' un buon alimentatore, la linea del 12V non battera' nessun record in nessun campo, ma va piu' che bene.
Ci sta in qualsiasi case (e' shallow depth, come i V550s/V650s) e i cavi fissi sono solo quelli che vanno alla scheda madre, che vanno collegati comunque in qualsiasi pc tu possa usare, non vedo il problema.
Bassa profondità.cos'è? "shallow depht"?
- - - Updated - - -
E quello sarebbe in offerta?
QUESTO
Corsair CS650M Modulare ATX PFC attivo 80+ Gold Nero, CP-9020077-EU, CORSA, Alimentatori - NextHS.it
e' in offerta.
E' un buon alimentatore, la linea del 12V non battera' nessun record in nessun campo, ma va piu' che bene.
Ci sta in qualsiasi case (e' shallow depth, come i V550s/V650s) e i cavi fissi sono solo quelli che vanno alla scheda madre, che vanno collegati comunque in qualsiasi pc tu possa usare, non vedo il problema.

comunque per quanto riguarda la silenziosità cosa ne dici?parlando in termini di dimensioni o di qualche cosa di elettronico?Bassa profondità.
parlando in termini di dimensioni o di qualche cosa di elettronico?
Si, non e' affatto male, la piattaforma e' diversa da quella ticchettante,
da amazon sta sui 50 euro quindi per te e' ok.
Non volevo certo contraddirla, mio caro. :sisi:
Il modello da 550watt é lo stesso (TS bronze e core edition) basato su piattaforma GB bronze . Gli altri TS bronze sono su piattaforma ATIn termini di dimensioni: sono lunghi 14cm, il minimo per un alimentatore ATX.
I TS Bronze hanno una piattaforma diversa dai vecchi Core Edition?
Ciao falco,sono in dubbio sull'acquisto di un alimentatore... Mi chiedevo intorno ai 55-60€ cosa trovo di buono(potenza efficienza durata) 500-550w ?Si, non e' affatto male, la piattaforma e' diversa da quella ticchettante,
Xke'? :D
Non volevo certo contraddirla, mio caro. :sisi:
- - - Updated - - -
E quello sarebbe in offerta?
QUESTO
Corsair CS650M Modulare ATX PFC attivo 80+ Gold Nero, CP-9020077-EU, CORSA, Alimentatori - NextHS.it
e' in offerta.
Ciao falco,sono in dubbio sull'acquisto di un alimentatore... Mi chiedevo intorno ai 55-60€ cosa trovo di buono(potenza efficienza durata) 500-550w ?
Jou jye 520w....non credo ci sia altro.Ciao falco,sono in dubbio sull'acquisto di un alimentatore... Mi chiedevo intorno ai 55-60€ cosa trovo di buono(potenza efficienza durata) 500-550w ?

Grazie per il consiglio credo lo prendero' ( a gennaio perchè adesso non ho soldi:sisi:)
Ciao falco,sono in dubbio sull'acquisto di un alimentatore... Mi chiedevo intorno ai 55-60€ cosa trovo di buono(potenza efficienza durata) 500-550w ?
Mi sembra che di alimentatori xfx sotto i 60€ ci sono solo 2 modelli:I TS Bronze hanno una piattaforma diversa dai vecchi Core Edition?
Grazie per il consiglio credo lo prendero' ( a gennaio perchè adesso non ho soldi:sisi:)