Sdr92
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 36
:varie13:
Non vedo L ora di fare lo sli non nuove invidia Pasqualino xx70 con il mio amato evga 650w gold g2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:varie13:
Sli col 550w?
Non credo...
però senza oc sul procio ci potrebbe anche stare
Ho trovato questo che mi ispira XFX P1-750G-TS3X dichiarato gold è valido? 89euro...?
è un discorso che faccio fin da quando sono uscite le gtx 970, ma il mod (al solito) ha ragione, sotto sforzo una 970 arriva anche a 250watt https://www.tomshw.it/articoli/gefo...estazioni-delle-top-di-gamma-nvidia-61033-p16 e quindi si porterebbe l'alimentatore oltre il limite. ci vuole per forza un 650
Ho visto fare 550w di punta durante unigine valley con un ali gold a 2 970 1500mhz ed un i7 4970k 4.8ghx @ 1.35v.
Il mio amico si preoccupava per i suoi 650w...
quindi dobbiamo restare sul fatto che sia possibile, ma non consigliabile.
Ho visto fare 550w di punta durante unigine valley con un ali gold a 2 970 1500mhz ed un i7 4970k 4.8ghx @ 1.35v.
Il mio amico si preoccupava per i suoi 650w...
Comunque non penso farò SLI con la configurazione che ho postato, è più probabile che in futuro cambierò direttamente scheda video (magari con le prossime Pascal). Quindi 550W dovrebbero bastare, al massimo lo cambierò in futuro se necessario.
Tra l'altro colto da acquisto compulsivo (e per avere tutto Lunedì) ho sostituito l'ASrock Z170 Extreme 4 con la MSI Z170A Gaming M7, spero di non pentirmene. Ho fatto una cavolata?
Ciao cosa mi consigliate come alimentatore tra un XFX TS 430w e un Be Quiet pure power L8 400w?
Premetto che voglio alimentare il seguente sistema:
Intel core i3 6100
nvidia gtx 950
8 gB ddr4
SSD 128 gb
eventuale scheda di rete e poco altro.
350w mi sembrano un pò pochi anche se non faccio overclock e aggiorno il pc raramente (diciamo ogni 4-5 anni) cosi' la scelta e caduta su questi 2 modelli da 400w circa.
PS:non voglio spendere più di 60€.
PS: dalle recensioni che ho letto l'XFX TS dovrebbe essere di qualità leggermente migliore ma il Be quiet è più silenzioso; non voglio scegliere il XFX Core 450w pechè da problemi di coil whine.
Comunque non penso farò SLI con la configurazione che ho postato, è più probabile che in futuro cambierò direttamente scheda video (magari con le prossime Pascal). Quindi 550W dovrebbero bastare, al massimo lo cambierò in futuro se necessario.
Tra l'altro colto da acquisto compulsivo (e per avere tutto Lunedì) ho sostituito l'ASrock Z170 Extreme 4 con la MSI Z170A Gaming M7, spero di non pentirmene. Ho fatto una cavolata?