Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,771
- Punteggio
- 248
Spero che il 650w sia più che sufficiente
Considerando lo sli invece un 850?
Mi dici su che base potremmo darti una risposta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me quel vultech è saltato ....avevo un 3570k ..pace all'anima suaScusate,io è da 3-4 anni che ho "sotto il culo" questo povero vulthech gs1000r (neanche fosse una moto) e ha il marchio 80 plus bronze, è una balla allora..? in effetti sull'etichetta c'è l'amperaggio e non i watt...
A me quel vultech è saltato ....avevo un 3570k ..pace all'anima sua
Scusate,io è da 3-4 anni che ho "sotto il culo" questo povero vulthech gs1000r (neanche fosse una moto) e ha il marchio 80 plus bronze, è una balla allora..? in effetti sull'etichetta c'è l'amperaggio e non i watt...
Scusate,io è da 3-4 anni che ho "sotto il culo" questo povero vulthech gs1000r (neanche fosse una moto) e ha il marchio 80 plus bronze, è una balla allora..? in effetti sull'etichetta c'è l'amperaggio e non i watt...
Confermo che non ha certificazione...una ***** totaleio vultech sul sito ecova non la vedo con nessun alimentatore e nessun tipo di bollino, quindi non ha alcuna certificazione dell'efficienza di nessun tipo
dall'amperaggio si possono calcoalre i watt basta moltiplicare per 12 gli ampere
Su 12 volt 18 amp possibile..?
Ragazzi invece con:
I7 slylake 4.0 / 4,5 oc
Futura Pascal xx80
ASRock Extreme 4
1ssd
2 HD (1tb blue 2tb Black)
5ventole 4x140 1x200
16 gb ram 2133 cl13 ddr4
In gaming quanto potrò consumare? E di picco?
È con un possibile sli di xx80 Pascal?
qui è dove in pratica ti fecero a pezzi i peggiori spammoni del forum. http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...ech-alimentatore-modulare-gs-1000r-1000w.html :lol: gente che aveva chiuso l'umanità nella cassetta di sicurezza :asd: io mi sarei incazzato a morte al posto tuo
Confermo che non ha certificazione...una ***** totale
Su 12 volt 18 amp possibile..?
Ricordo i bei vecchi tempi dei mischioni non senso..
Alla fine dopo che mi sono sbattuto per un alimentatore adatto ci siamo pure lasciati...speriamo sia saltato tutto in aria xD compreso lei
ci sono 4 linee 18 amp e una 16, sommando gli amper e moltiplicando per 12 esce 768watt...si ma come puoi vedere ci sono più 12 volt non è a sngola linea